Tour 2023 10a tappa martedi 11.07 VULCANIA - ISSOIRE

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.997
2.800
Visita sito
Bici
MTB
Se si considerano solo i gpm sono 28,1 km di lunghezza e 1524 metri di dislivello per una pendenza media del 5,46 %.
Però è tutto un saliscendi e il dislivello totale sarà molto di più, penso ne verrà fuori una bella tappa.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.584
2.853
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
MVDP attacca dopo mezzo metro dal via.
Pogacar la correrà come una classica? Non credo, Jumbo troppo forte come squadra.
Come ha detto Bettiol: domani ci sono 150 corridori che vogliono andare in fuga. Diciamo che per Pog potrebbe essere il pretesto per attaccare comunque e mettere tanta fatica nelle gambe dei Jumbo, perchè se esci in un gruppo di 20-30 corridori poi comunque è dura inseguire.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.997
2.800
Visita sito
Bici
MTB
PCS parla di 3151 dsl+:azz
Oltretutto tutto a pezzettini che è ben diverso dal salire regolare per 10 km, ad ogni strettoia, imbocco di salitella, discesa è un continuo strattonamento del gruppo.
Chi solitamente sta in coda al gruppo oggi fa collezione di frustate e mal di gambe, ne uscirà una tappa nervosa penso.
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.248
1.658
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Se si considerano solo i gpm sono 28,1 km di lunghezza e 1524 metri di dislivello per una pendenza media del 5,46 %.
Però è tutto un saliscendi e il dislivello totale sarà molto di più, penso ne verrà fuori una bella tappa.

E' reperibile l'informazione sul dislivello complessivo di ogni tappa? Grazie a chi mi risponderà.
Sul sito ufficiale non la trovo
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.584
2.853
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Secondo me Pogacar muore dalla voglia di fare un macello nella tappa di oggi. E sono sicuro che MVDP lo sappia benissimo...se Vingegaard non avesse Van Aert in squadra, questa sarebbe di gran lunga la tappa peggiore per lui. Van Aert invece rimette in equilibrio la situazione.

Sembra un mix tra un Lombardia, un Fiandre e una Liegi.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.659
13.377
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Secondo me Pogacar muore dalla voglia di fare un macello nella tappa di oggi. E sono sicuro che MVDP lo sappia benissimo...se Vingegaard non avesse Van Aert in squadra, questa sarebbe di gran lunga la tappa peggiore per lui. Van Aert invece rimette in equilibrio la situazione.

Sembra un mix tra un Lombardia, un Fiandre e una Liegi.
Si sta giä accendendo la tappa!
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.580
5.377
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Un po' di scaramucce, prima tirava la jumbo, poi Kuss (mi sembra) ha provato ad inserirsi in una fuga e allora UAE a tirare e chiudere.
Ma cambia ogni 30 secondi.
Van Aert già fradicio di sudore.
Mi correggo, porconi da parte di tutti :==

"scaramucce"


explosion GIF