Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
291
212
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Premetto che non l'ho mai usato
Comunque dando un occhiata al volo al sito è il primo della seconda riga, solo per windows però
grazie trovato. avevo interpretato fosse per i mezzi pc mezzi tablet che faceva Windows anni fà. Comunuque grazie, se non mi gira bene su laptop proverò questa.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.954
1.594
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Alternative su Apple TV?

IndieVelo offre anche una versione per AppleTv.
E' un software GRATUITO ancora poco conosciuto, ma gli sviluppatori ci lavorano regolarmente e ogni settimana esce qualche miglioria.
Il potenziale c'è:

 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
226
213
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
se volete Zwift pagate quanto chiedono, fine, tutte le altre teorie e ipotesi stanno a zero.

se vi interessa allenarvi e spendere meno ci sono altre APP anche GRATIS.

se però lo volete e pagarlo quanto pensate sia giusto è un altro discorso.

l'aumento sarà un disastro per ZWIFT? può essere, utenti migreranno su altre APP.

per quanto riguarda MYWHOOS io ho scaricato su APPLE TV la BETA, se impostato a settaggi minimi gira, è quello che è ma gira, non mi piace al momento, non lo uso, pago ZWIFT quanto chiedono e basta.

Ora vedo che è ufficiale su APPLE TV, forse sarà meglio, poi lo scarico per curiosità visto che tra 2 giorni mi scade l'abbonamento a ZWIFT che non ho rinnovato per pausa estiva.
Hai dei problemi di comprensione perché stai dicendo quello che dico io:)

Io zwift continuerò a usarlo( sempre nei tot mesi invernali e poi chiuso nei mesi belli)
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.929
2.163
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non so se tu sia l' unico, di certo io la penso diversamente: con i propri soldi uno può fare quello che gli pare.
Un cliente al massimo può decidere se contribuire o meno ad accrescere il loro budget, non può certo mettere voce nelle scelte aziendali. ;-)
Non mi pare di aver detto che non lo possono fare o sono sbagliate le loro politiche aziendali, ho detto che io, e non so se ci sono altri che la pensano come me, preferirei che prima di aumentare i costi smettessero di foraggiare ambassador o influencer perchè lo trovo sgradevole.
Poi, se a te piace o trovi "aziendalmente corretto" ricaricare il costo di X persone che devono farsi vedere fare i rulli per convincermi a farli pure a me, pace.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
913
581
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
IndieVelo offre anche una versione per AppleTv.
E' un software GRATUITO ancora poco conosciuto, ma gli sviluppatori ci lavorano regolarmente e ogni settimana esce qualche miglioria.
Il potenziale c'è:


non c'è direttamente per APPLE TV, ma via AirPlay/Mirroring usando un Iphone o Ipad.

Current Platforms:
  • Windows PC
  • Apple Mac
  • iOS (iPhone / iPad)
  • AppleTV (via AirPlay / Mirroring)
  • Android
  • ChromeOS
In Progress Platforms:
  • Apple TV (native app)
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.057
2.052
Visita sito
Non mi pare di aver detto che non lo possono fare o sono sbagliate le loro politiche aziendali, ho detto che io, e non so se ci sono altri che la pensano come me, preferirei che prima di aumentare i costi smettessero di foraggiare ambassador o influencer perchè lo trovo sgradevole.
Poi, se a te piace o trovi "aziendalmente corretto" ricaricare il costo di X persone che devono farsi vedere fare i rulli per convincermi a farli pure a me, pace.
guarda che la pubblicità è un investimento per incrementare i guadagni; tu, in pratica, stai dicendo il contrario
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.057
2.052
Visita sito
No, io sto dicendo che per me quella non è pubblicità.
ne prendiamo atto, ma corrisponde esattamente alla definizione di pubblicità
La pubblicità, salvo tu non sia uno di quelli, per esempio, che si fa condizionare dal pandoro che mangia la Ferragni, è altra roba.
che sia la Ferragni col pandoro, Hamilton con la mercedes o Vieri col rasoio, sempre di pubblicità si tratta
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.929
2.163
Visita sito
Bici
ce l'ho
ne prendiamo atto, ma corrisponde esattamente alla definizione di pubblicità

che sia la Ferragni col pandoro, Hamilton con la mercedes o Vieri col rasoio, sempre di pubblicità si tratta
Ne prendo atto io che ora la gente considera l'influencer o l'ambassador una forma di pubblicità(non capirò mai come possa una persona mettersi al polso un Santos perchè lo ha/te lo fa vedere Danny Lazzarin....e si, lo so, ne conosco parecchi di sti personaggi, ma del resto ho un ragazzo in casa che mi fa vedere solo quella roba).
Allora diciamo che sono semplicemente vecchio e/o legato ai vecchi canoni di pubblicità.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.057
2.052
Visita sito
Ne prendo atto io che ora la gente considera l'influencer o l'ambassador una forma di pubblicità(non capirò mai come possa una persona mettersi al polso un Santos perchè lo ha/te lo fa vedere Danny Lazzarin....e si, lo so, ne conosco parecchi di sti personaggi, ma del resto ho un ragazzo in casa che mi fa vedere solo quella roba).
Allora diciamo che sono semplicemente vecchio e/o legato ai vecchi canoni di pubblicità.
io, allora, sono più vecchio di te, dato che non ho la minima idea di chi sia il tizio che hai citato :mrgreen:
 

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
291
212
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
50 anni fa si chiamava reclam, poi pubblicità, poi marketing, poi sponsorizzazione poi testimonial poi ambassador ora influencer.
Se tu sei convinto di essere immune ai messaggi promozionali ( davvero ? ) non puoi pensare che il resto del mondo lo sia ne che aziende sopravvivano senza promozione. TUTTI I MARCHI del mondo, anche i primi 10 per fama e riconoscibilità, fanno promozione. Vuoi che non lo faccia Zwift ? senza promo saremmo un decimo ad usarlo e dovremmo pagare 100 volte tanto.

" Sicuramente tutti siamo convinti di comprire cose senza essere condizionati dalla pubblicità, ma SICURAMENTE TUTTI compriamo cose perchè condizionati dalla pubblicità"
tutti, inclusi Adamo ed Eva ;)
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
291
212
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Premetto che non l'ho mai usato
Comunque dando un occhiata al volo al sito è il primo della seconda riga, solo per windows però
confermo che su laptop seri ma datati ( 3/4 anni ca. ) gira solo la versione GO, cioè la versione ridotta come app iPad.
La versione "normale" crasha per scheda video- errore unreal engine - errori vari. e si vede a scatti anche con grafica medio livello.
grazie per avermelo segnalato
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.141
2.916
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
confermo che su laptop seri ma datati ( 3/4 anni ca. ) gira solo la versione GO, cioè la versione ridotta come app iPad.
La versione "normale" crasha per scheda video- errore unreal engine - errori vari. e si vede a scatti anche con grafica medio livello.
grazie per avermelo segnalato
Grazie a te del feedback!
Con la stagione che si apre provo repulsione per i rulli e ultimamente piuttosto prendo la pioggia :mrgreen: ma quest'inverno sicuramente gli darò una chance
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.954
1.594
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ne prendo atto io che ora la gente considera l'influencer o l'ambassador una forma di pubblicità

Beh, ti ci è voluto un bel po' se l'hai capito solo adesso...

Allora diciamo che sono semplicemente vecchio e/o legato ai vecchi canoni di pubblicità.

Tipo ?
Mike Bongiorno che brinda con la grappa in cima al Cervino ?
Ernesto Calindri che beve liquore seduto ad un tavolino in mezzo alla strada ?
Nino Manfredi che prende il caffè ?

Cambiano i personaggi, ma il meccanismo è sempre lo stesso.
E sai perchè ? Perchè funziona. ;-)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.954
1.594
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Franco Cerri in ammollo col detersivo :mrgreen:

Meccanismo diverso rispetto al personaggio noto che pubblicizza un marchio, ma forse ancora più emblematico proprio per certificare quale sia il potere della pubblicità.
Cerri era un musicista rinomato fra gli addetti ai lavori, ma la cosa era assolutamente sconosciuta al grande pubblico, per il quale era e resterà sempre: "L' uomo in ammollo". ;-)
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.929
2.163
Visita sito
Bici
ce l'ho
Beh, ti ci è voluto un bel po' se l'hai capito solo adesso...



Tipo ?
Mike Bongiorno che brinda con la grappa in cima al Cervino ?
Ernesto Calindri che beve liquore seduto ad un tavolino in mezzo alla strada ?
Nino Manfredi che prende il caffè ?

Cambiano i personaggi, ma il meccanismo è sempre lo stesso.
E sai perchè ? Perchè funziona. ;-)
Sai com'è, sono vecchio e tardo.
Funziona?
Funziona con l'influencers/ambassador perchè c'è della gente che si fa "influenzare" dal sig. nessuno, a differenza di chi citi tu che erano personaggi di spettacolo, personaggi con almeno una parvenza di capacità a parte 2 tette rifatte o una massa di muscoli e stop.
Comunque no, non intendo quella forma di pubblicità, ma ribadisco, se uno si lascia abbindolare così, ne prendo atto, anche se mi ci è voluto un pò di anni e qualche capello bianco.
...E comunque non ho mai bevuto la grappa Bocchino perchè lo diceva bongiorno, ho sempre bevuto quella che mi piaceva, così come ho comperato una bici senza guardare se è quella con cui Pogacar ci ha vinto la qualunque, tanto se mi da lui direttamente la sua, faccio cagare uguale.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly