17 febbraio 08: Pian del Re + Monte Bracco

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Per non "inquinare" oltre il topic dei 200 km in Liguria, proseguiamo qui! Così, se qualcun altro è interessato, si può aggregare. Partenza da Cardè, si va su verso Pian del Re fin dove possibile, poi si scende giù e si risale a Monte Bracco. Percorso alternativo in caso di meteo tragico: salita a Rucas di Montoso!

Per ora ci siamo:
Maethius
All_I_need_is_bike (con le PC; deve fare tutta la salita con la famosa "pedalata del canguro")
Giancarla
(forse) Max63t

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Per non "inquinare" oltre il topic dei 200 km in Liguria, proseguiamo qui!

Più inquinato di così il mio povero topic.....

Partenza da Cardè, si va su verso Pian del Re fin dove possibile

Quanti km dalla strettoia in ombra alla cima? Se son meno di 2 mi vien voglia di andare fino in cima anche a spinta...

All_I_need_is_bike (con le PC; deve fare tutta la salita con la famosa "pedalata del canguro")

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
E chi si arroga diritti!!! Fai un po' come ti pare!!! Sappi poi solo che, se ci separiamo, io vado a casina e mi faccio la pasta... E quando poi arrivi tu, non è detto che ne sia rimasta... Trai le tue conclusioni!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dopo la salita c'è una discesa?

@maethius: vai tranquillo che la ribecchi prima di tornare in pianura... :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
dopo la salita c'è una discesa?

@maethius: vai tranquillo che la ribecchi prima di tornare in pianura... :mrgreen:

Zì Zì... Ma c'è anche una strada alternativa, anzi più d'una con collegamenti dalle varie borgate. Stai tranquillo che, se mi studio una bas&%£rdata, me la studio bene... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Hai voglia a ritrovare la via! :-x

E poi comunque domenica il coltello, anzi la pentola, dalla parte del manico, ce l'ho io... Matteo lo prendo per fame!!! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Come tutta?!? :wacko:
Su, dai, scendiamo a compromessi... :mrgreen:
Spero solo di stare meglio di oggi: gambe vuotissime, pulsazioni che non salivano... stasera a nanna presto e domani riposo :ronf:

E le pulsazioni, e i watt, e i volt, e gli ampère (c'era ancora qualcosa, mi pare si chiamasse OHM, possibile?) ma quanto fighetti sono 'sti pro??? :wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Va là che al raduno delle piccì fai sfracelli!!! :-x E domenica pure! Intanto che Matteo fa l'abominevole uomo delle nevi per arrivare a tutti i costi a Pian del Re, noi facciamo tappa alla Baita della Polenta... Che ne dici? o-o

22 Marzo 2007
4.030
2.210
Visita sito
Bici
human-powered
E le pulsazioni, e i watt, e i volt, e gli ampère (c'era ancora qualcosa, mi pare si chiamasse OHM, possibile?) ma quanto fighetti sono 'sti pro??? :wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Chi sarebbero "'sti pro"??? Chi è che ha tutte le domeniche precettate dalla squadra da qui a Natale? :-x
Va là che al raduno delle piccì fai sfracelli!!! :-x E domenica pure!
L'unico "sfracello" a cui potrei aspirare è quello contro un muro, qualora affrontassi una curva troppo velocemente...
e preferirei evitare :wacko::mrgreen:
Intanto che Matteo fa l'abominevole uomo delle nevi per arrivare a tutti i costi a Pian del Re, noi facciamo tappa alla Baita della Polenta... Che ne dici? o-o
o-o

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Chi sarebbero "'sti pro"??? Chi è che ha tutte le domeniche precettate dalla squadra da qui a Natale? :-x

Hai proprio ragione, tra l'altro le maglie azzurre con scritto "mobili Carmagnola" o qualcosa del genere erano una persecuzione a Laigueglia: son venuti giù in 50, e in ogni gruppetto della gara ce n'erano in mezzo 2 o 3. A qualcuno ho anche provato a chiedere: "sei in squadra con Giancarla"? Ma hanno risposto con incomprensibili grugniti :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Hai proprio ragione, tra l'altro le maglie azzurre con scritto "mobili Carmagnola" o qualcosa del genere erano una persecuzione a Laigueglia: son venuti giù in 50, e in ogni gruppetto della gara ce n'erano in mezzo 2 o 3. A qualcuno ho anche provato a chiedere: "sei in squadra con Giancarla"? Ma hanno risposto con incomprensibili grugniti :wacko:

Io sono nuova della Jolly, non mi conosce nessuno! :wacko: Ti avranno preso per pazzo... :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non so, io non son del posto, comunque, conoscendo i ragazzi penso non vogliano fermarsi neppure per un panino: di solito mangiano mentre pedalano....

Luca non mangia proprio, io non l'ho mai visto mangiare! Non si porta nulla, nemmeno un minimo borsino... Secondo me sulla schiena ha le tasche di Eta Beta!

Grazie Cillo, ma Martiniana resta un po' fuori del nostro giro, se vogliamo fare la Colletta all'andata e il Bracco al ritorno; per carità, non sarebbe un problema allungare un po', ma ti vincoleremmo inutilmente il pomeriggio! Però, se sei in zona, perché non ti aggreghi?

Classifica generale Winter Cup 2024