Brianza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
geminiani dovrebbe avere il mio numero.....

cmq se vi trovate per certo a lissone magari scendo da quelle parti...

cmq senti gli altri

io non volevo fare molti chilometri perchè sono un pò malaticcia e poi domenica mi aspetta il "giro lungo" ...

se si vuole fare un po' di salita si può andare a monticello - colle brianza - perego e ritorno ...(una sessantina di km)

oppure se si vuole stare sul pianeggiante si potrebbe andare verso lurago d'erba-merone-pusiano e poi tornare da annone (una settantina di km)

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
l'unica cosa che posso tirare e tirare giu' i santi del paradiso.......:rosik:

io vorrei farne tanti di Km ma in questo momento non riuscirei....
:cry:

l'elenco del giro in salita........se stavi bene che facevi...? il lungo della Bugno ? :mrgreen:
;nonzo%

il giro di erba e quello che avevo intenzione di fare...magari con l'aggiunta della salita di sirtori al ritorno....se c'e' tempo e voglia.....ma mi sono rotto di farlo da solo

o-o

cmq decidete.......se volete farvi salita........vi vengo dietro alla peggio giro la bici o mi aspettate in cima.........:mrgreen:

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ciao a tutti domani mattina penso di fare anch'io una pedalata in Brianza, partenza milano, via adriano sesto s.g. e poi di seguito fino al Colle Brianza con Sirtori e Perego. Se posso unirmi con qualcuno fatemi sapere luogo e data

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
io non volevo fare molti chilometri perchè sono un pò malaticcia e poi domenica mi aspetta il "giro lungo" ...

se si vuole fare un po' di salita si può andare a monticello - colle brianza - perego e ritorno ...(una sessantina di km)

oppure se si vuole stare sul pianeggiante si potrebbe andare verso lurago d'erba-merone-pusiano e poi tornare da annone (una settantina di km)
Per mè va bene sia il primo che il secondo itinerario,sono curioso di vedere geminiani mulinellare con la compact :mrgreen:
@ crstina: che giro avete in mente di fare domenica? e sopratutto l'andatura sarà quella dell'altra volta?

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
ok ho capito....a letto presto questa sera........

visto che geminiani deve provare la nuova compact...........sulle salite della brianza........

quindi monticello oggiono colle sirtori e ritorno.....

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
@Alba: come mi hai detto tu su altro topic siamo a inizio stagione...

@Cristina: forse ho aggiunto sirtori in effetti a perego si puo' rimanere bassi e fare pianura tornando sulla strada che arriva da monticello....
ma colle da dove vuoi farlo da santa maria o da oggiono ?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
@ crstina: che giro avete in mente di fare domenica? e sopratutto l'andatura sarà quella dell'altra volta?

non so ancora ... il giro della domenica è sempre un'incognita .... so che c'era l'idea di andare a fare la Galbiate e torare dal Colle Brianza però non so ... magari visto che domenica ci dovrebbe essere il sole si va in zona lago ...

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
non si fa quel tratto....tranquillo..........nemmeno alla bugno

dove c'e' la scritta bivio a dx si rimane a sx..........

cmq e' da paura te lo garantisco........

parlo per me ovvio........in piena forma con il 34x25 se non mi metto in piedi col cacchio che salgo

Classifica generale Winter Cup 2024