Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
:mrgreen:

Tranquilli i finti:clown: dissidenti:bn: ci saranno:mrgreen:

Figuriamoci se quando c'è da bere e magnare quei sta casa:mrgreen::culo:

Piu' facile vedere Carini su una bici decente:cry

Guarda caro.....mancano nemmeno 3 settimane e credo difficilmente il MOSTRO sarà pronto....ti dovrai accontentare del muletto da 12kg con l'SRM :asd:.....però che botta passare da 12 a 6,5 kg :mrgreen:

Speriamo cmq che quel branco di lagne si facciano vedere in zona :lookaround:

Cmq io non ci sarò per il pranzo.....ho un'impegno in zona......top secret :cool:
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
Guarda caro.....mancano nemmeno 3 settimane e credo difficilmente il MOSTRO sarà pronto....ti dovrai accontentare del muletto da 12kg con l'SRM :asd:.....però che botta passare da 12 a 6,5 kg :mrgreen:

Speriamo cmq che quel branco di lagne si facciano vedere in zona :lookaround:

Cmq io non ci sarò per il pranzo.....ho un'impegno in zona......top secret :cool:


ecco bella scusa che se ti stacchiamo poi dirai che sei senza il MOSTRO!:rosik::rosik::rosik:

cmq io ho l'operazione il 6....verrò a saluarvi nn so se sarò del giro!:cry:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ecco bella scusa che se ti stacchiamo poi dirai che sei senza il MOSTRO!:rosik::rosik::rosik:

cmq io ho l'operazione il 6....verrò a saluarvi nn so se sarò del giro!:cry:

Mi staccate anche con il mostro :cry

....anche se quest'anno pesa un kg in meno :asd:

Però se vieni e non sei in forma come credo ti aspetterò volentieri per 4 chiacchere....lasciamo ai fenomeni la ribalta.....noi abbiamo cose più interessanti di cui parlare :mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Fino a Carbonara ci arriviamo via argini. Da Carbonara all'attacco di via Sereo saranno sì e no 2 km. di strada provinciale....
Poi il traffico da quelle parti si riduce a qualche auto (a parte la domenica), non è certo quello della tangenziale di Mestre.
E' comunque pura utopia riuscire ad evitare tutte le strade, per modo di dire, "trafficate". Come si fa? ;nonzo%

Si mette UTAH dietro!!!!!!

Con quell'enorme :culo:

Quel cancello arrugginito e pericoloso :afraid:

e quei peli che si ritrova di sicuro non lo sorpassa nessuno :mrgreen:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
:mrgreen: Certo che se uno viene con la Rotopress dei problemi li ha.

Comunque doveri di scuderia mi chiamano ad oscuro lavoro di gregariato per mio nuovo compagno di squadra:mrgreen:
Blax puo' dormire tranquillo:mrgreen:

Carini ti ho promrsso vengo con le gambe depilate e i pelacci te li metto tutti in un vasetto:mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io invece non so se potrò esserci o meno.... ;nonzo%

L'erede mi ha trasmesso un virus intestinale che mi sta consumando lentamente.... :prega:

Non riesco a mandar giù nulla se non un paio di yougurt al giorno....e al momento sto scrivendo dal.... bagno. :mrgreen:


Che doloriii...che doloiiiii....... :cry: :wacko: :cry: :wacko:
 
Io invece non so se potrò esserci o meno.... ;nonzo%

L'erede mi ha trasmesso un virus intestinale che mi sta consumando lentamente.... :prega:

Non riesco a mandar giù nulla se non un paio di yougurt al giorno....e al momento sto scrivendo dal.... bagno. :mrgreen:


Che doloriii...che doloiiiii....... :cry: :wacko: :cry: :wacko:

Dai che da qui a 15 giorni ti rimetti, no sta trovar scuse; co chi parlo de musica? A già co Utah, ma queo core 'vanti...
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Sono reduce da 5 giorni in ospedale per un intervento chirurgico programmato (... che non è andato esattamente come da programma... :bua:) comunque per il 15 cerco di esserci.

Non potrò trasportare/essere trasportato dalla comitiva dei Brianzoli perchè al ritorno mi fermo in visita parenti a Verona.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dai che da qui a 15 giorni ti rimetti, no sta trovar scuse; co chi parlo de musica? A già co Utah, ma queo core 'vanti...

E' davvero una bella batosta questa.... :wacko: mai stato male così, mannaggia, mannaggia, e la preparazione andava anche bene.... :cry:

Però se non passa per il 15 allora è meglio che vada a Lourdes per i raduni.... :cry

o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sono reduce da 5 giorni in ospedale per un intervento chirurgico programmato (... che non è andato esattamente come da programma... :bua:) comunque per il 15 cerco di esserci.

Non potrò trasportare/essere trasportato dalla comitiva dei Brianzoli perchè al ritorno mi fermo in visita parenti a Verona.


Oh, non sarai Favoloso mica per nulla......, devi farcela ! o-o