Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
And LAST BUT NOT THE LIST ai do recionassi che i gà disegna el percorso: AQUALUNG e NEW 'ndè in figa! Molto bellissimo, ma sul Monte Madonna cossa semo 'ndai a far? A mi a gò vista... :mrgreen:

E adesso tocca al raduno MTB...
o-o

ihihih.... :))):

Andrew, pensa che quando to fio savarà de cossa se sta' bon de fare so pare el gavarà finalmente un fia' de amirassion.... :asd:

Per il raduno mtb, se non ci sei mai stato, vale davvero la pena di farlo in Altopiano di Asiago. Un giro di 50-60 km, in una giornata di sole, che lo attraversa per buona parte è qualcosa che resta per sempre in un angolo delle proprie memorie!
Concludendo poi in qualche caratteristico locale della zona, la giornata sarebbe stupenda. Fidati !
In ogni caso tra un po' bisogna darsi da fare per l'organizzazione e per raccogliere l'adesione di tosti adepti. :asd2:

o-o
 
ihihih.... :))):

Andrew, pensa che quando to fio savarà de cossa se sta' bon de fare so pare el gavarà finalmente un fia' de amirassion.... :asd:

o-o

Si, comunque giustificazioni a parte che tanto no cambiaria gnente; gò paga il fuori giri sui oci per tutto il giro, quando ho visto il cardio "200" tutta la salita mi son messo quasi a piangere, che siano gli antibiotici?

Per Asiago ok 100%
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
1. Si, comunque giustificazioni a parte che tanto no cambiaria gnente; gò paga il fuori giri sui oci per tutto il giro, quando ho visto il cardio "200" tutta la salita mi son messo quasi a piangere, che siano gli antibiotici?

2. Per Asiago ok 100%

1. :azz certo gli antibiotici debilitano ed uno sforzo del genere si paga.

2. o-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Torno a scrivere dopo un tour de force, concluso con un miserrimo 12° posto in gara oggi (non sono mica Blax:mrgreen:)
Come al solito il forum raduno è sempre una bella esperienza, grazie all' organizzazione, e soprattutto ai partecipanti!!o-o
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
Torno a scrivere dopo un tour de force, concluso con un miserrimo 12° posto in gara oggi (non sono mica Blax:mrgreen:)
Come al solito il forum raduno è sempre una bella esperienza, grazie all' organizzazione, e soprattutto ai partecipanti!!o-o


Magari correre......
pensa a chi oggi è stato a letto con tonsille abnormi,placche e febbre!:cry::cry::cry:....che tristezza
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Si si, ti sitto muci, perchè non ti gavevi el mostro, ma ti gà do gambe mostruose... Però 'ndar a funghi de sta stagion! :mrgreen:
ESAGERATO.....quelli sono il blax....alba e utah che fan paura :azz

anche se 12 kg di bici li avevo solo io :lookaround:
Oggi o corso come vi avevo detto a Ferrara ,e gas aperto se sei incerto volata a 5 vittoria a mani alte .
Bravissimo....almeno uno di noi che vince :ola:
ma prima o poi un bel risotto con questi benedetti funghi ce lo farai pure assaggiare...
Mi dispiace sono in serie limitata :asd:

Cmq ragazzi ci vuole fisico pure per quelli....direi che ho più fisico per i funghi che per i pedali :mrgreen:
Torno a scrivere dopo un tour de force, concluso con un miserrimo 12° posto in gara oggi (non sono mica Blax:mrgreen:)
Su dai....ieri avresti dovuto riposare un pochino allora....cmq sei solo all'inizio della stagione.....pensa ai poreti come mi.....900km a malapena :cry
Magari correre......
pensa a chi oggi è stato a letto con tonsille abnormi,placche e febbre!:cry::cry::cry:....che tristezza
Uffa....mi dispiace davvero....sarebbe ora che ti curassi sul serio le tue magagne e non le trascurassi sempre....se no ti indebolisci sempre di più!!!
Ti auguro una pronta guarigione e di ritrovarsi al più presto a pedalare insieme o-o
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Sono tornato anch'io.
Ringrazio tutti, dal primo all'ultimo (in ordine alfabetico o di arrivo, fate vobis :asd:) perché c'eravate e avete fatto di questa occasione una giornata da ricordare o-o

Naturalmente, un ringraziamento particolare agli organizzatori (Aqualung, New, Nicola), alle motostaffette The Andrez e Fabione, al mio compagno di stanza Maicol, a Chpper che si è trattenuto anche il giorno successivo, a Laura e Savina (e spero di non avere dimenticato nessuno, altrimenti bacchettatemi smackbutt )
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
bilancio della 2giorni in terra Nord-est più che positivo.

(Purtroppo stamattina in quel di Bassano causa pioggia la voglia di non pedalare ha prevalso, e quindi solo una uscita delle 2 in programma)

Ieri buon giro, ottimo rapporto mt Dislivello per Km percorsi, andatura allegra:mrgreen: e unico rammarico il tempo velato che ci ha impedito di apprezzare il panorama della zona. Ipotizzo cmq che ci siano abbastanza elementi in comune con alcune ns ondulazioni brianzole.

Ringrazio e saluto tutti, alcuni li conoscevo già, con altri (veri e propri senatori del forum:-x) ho avuto l'occasione di scambiare 4chiacchere; altri non sono nemmeno riuscito a identificarli, ma in un incontro di 40persone distribuito su 5ore penso sia normale

buone pedalate a tutti