Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
peccato che non mi sono potuto fermare a pranzo , e purtroppo non sono riuscito a conoscervi meglio un po' tutti ...sara' per la prossima volta .... ad ogni modo complimenti agli organizzatori e un ringraziamento particolare a chi si e' sacrificato in moto ...

un saluto particolare ai compagni con cui sono stato un po' piu' a contatto ..... Blax (campioncino ) Alba (grande atleta alla BEORN) UTAH (corridore serio) NIK (simpatico e mangiafiga) New e Folin (grandi ispiratori di baruffe e bagarre).....
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
ragazzi ieri sera tornando dal veneto per la solita strada padova -verona -brescia-piacenza - mi sono imbattuto all'altezza di lodi in una grandinata pazzesca che mi ha massacrato la mia povera macchina .... spero che nessun altro di voi abbia avuto questa sfiga ... veniva giu' grossa come mandarini...
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
48
Brianza
Visita sito
ragazzi ieri sera tornando dal veneto per la solita strada padova -verona -brescia-piacenza - mi sono imbattuto all'altezza di lodi in una grandinata pazzesca che mi ha massacrato la mia povera macchina .... spero che nessun altro di voi abbia avuto questa sfiga ... veniva giu' grossa come mandarini...

azz che sfiga!..io ieri sera tornando da PV in effetti ho notato dei lampi in direzione lodi
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
Accidenti Daniele bella sfortuna, spero tu sia assicurato.
Sei poi andato alle scarpe ieri?


si sono assicurato ... ma smontare tutta la golf e rimontarla ...non si sa mai come va a finire .... pazienza...

si ...ieri ero alle scarpe .... ma senza hard service armistizio non ha senso ....
abbiamo fatto il giro dei colli per este e arqua' ... ho trovato tre compari volenterosi e abbiamo fatto tutto il giro in 4 ... dopo le salitelle di sabato ieri un po' di ritmo e velocita' ... ma mi sbaglio o i tuoi ex compagni li ho incrociati dopo este che venivano in senso contrario?
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
azz che sfiga!..io ieri sera tornando da PV in effetti ho notato dei lampi in direzione lodi

ciao caro ... il colmo e' che dopo l'inferno sono uscito a LODI e dopo tre km in direzione s.angelo guardo il cielo ed era stellato ... strade asciutte ... come al solito questi fenomeni colpiscono a fasce ... ma a marzo la grandine cosi' grossa mai vista !! ieri sei uscito in bici a pavia ??
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
01. FABIONE
02. New
03. stambecco86
04. folinhouse
05. Aqualung
06. brizzo85
07. babo
08. bart651838
09. TheAndrez
10. pablito73
11. Markus
12. primoc
13. Nic Bollettieri
14. Maicol
15. Chopper
16. Peval
17. lapio
18. Fabulous
19. dgulmin
20. Alba
21. utah
22. Anna220381
23. Henri
24. Max70
25. Carini 70
26. Dema
27. geminiani
28. Kabanez2
29. Amico Utah Floid
30. peperiva
31. Blax
32. Pellenik

C'era Jeghe? ;nonzo% NO MANCAVA !
Alla fine siamo stati in 32, davvero non male. L'anno scorso eravamo, se non ricordo male, 37, ma quest'anno abbiamo avuto Nicola ammalato alla vigilia ed altre assenze dell'ultim'ora, giustificate ed ingiustificate :angrymod: , altrimenti sarebbe stato record.
Vabbè, lo batteremo il prox anno! :asd:
Oh, il percorso 2009 è già stato elaborato dal sofisticato Aqua Software... :afraid: :mrgreen:
 

babo

Novellino
4 Agosto 2005
70
0
40
Rovigo
Visita sito
01. FABIONE
02. New
03. stambecco86
04. folinhouse
05. Aqualung
06. brizzo85
07. babo
08. jeghe ?
09. bart651838
10. TheAndrez
11. pablito73
12. Markus
13. primoc
14. Nic Bollettieri
15. Maicol
16. Chopper
17. Peval
18. lapio
19. Fabulous
20. dgulmin
21. Alba
22. utah
23. Anna220381
24. Henri
25. Max70
26. Carini 70
27. Dema
28. geminiani
29. Kabanez2
30. Amico Utah Floid
31. peperiva
32. Blax
33. Pellenik

C'era Jeghe? ;nonzo%
Alla fine siamo stati in 33, davvero non male. L'anno scorso eravamo, se non ricordo male, 37, ma quest'anno abbiamo avuto Nicola ammalato alla vigilia ed altre assenze dell'ultim'ora, giustificate ed ingiustificate :angrymod: , altrimenti sarebbe stato record.
Vabbè, lo batteremo il prox anno! :asd:
Oh, il percorso 2009 è già stato elaborato dal sofisticato Aqua Software... :afraid: :mrgreen:

Jeghe mancava...io e brizzo vendicheremo l'accaduto.smackbutt
 

Chopper

Maglia Gialla
Grazie a tutti, e ancora di più a chi si è prodigato per organizzare (Aqua e New) ed aiutarci (MotoFabione e TheAndrez).
Peccato per il meteo e per la mia scarsa preparazione ma il giro era veramente bello anche se duretto.
Pranzo ottimo, come sempre.
Complimenti particolari ad Anna, per buona parte del giro siamo stati nella stessa zona del gruppo (eccetto quando naufragavo nelle retrovie e la vedevo lontanissima là davanti), è veramene una ragazza tosta, pedala benissimo e non disdegna la bagarre!
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
48
Brianza
Visita sito
Complimenti particolari ad Anna, per buona parte del giro siamo stati nella stessa zona del gruppo (eccetto quando naufragavo nelle retrovie e la vedevo lontanissima là davanti), è veramene una ragazza tosta, pedala benissimo e non disdegna la bagarre!

..pensa che al ritorno ha voluto fare un dietro motori da PD a MI..si sentiva in colpa x non aver fatto il Monte Madonna:mrgreen::mrgreen: