Quando la passione è grande........

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Le foto in diretta dal sito del baòn !

4.JPG

8.jpg

Ditemi Voi come faccio ad allenare..........

Andy

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com
Che rabbia, già ci sono poche piste in Italia, già ci sono altri problemi, e il calcio, con tutte le strutture che ha a disposizione si prende anche quel poco spazio.
Poi la storia del vandalismo è ridicola...

Tieni duro Andrea..:cassius:

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
Riusciamo a fare una petizione o qualcosa del genere a favore del velodromo di Portogruaro? Credo sia importante non lasciarlo solo contro una squadra di serie minore...

E' uno dei pochi velodromi che lavora in Italia!!!

Ma in che categoria gioca questa squadra??? sono pericolose le attrezzature piazzate da questo "dream Team" ??? Riesci a fare girare i ragazzi ???? Da quanto leggo questi del calcio ti stanno facendo una bella guerra.... che rapporti hai con le istituzioni locali e prendi una catena piu' lunga che vengo con te. Andrea Prati

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Vi ringrazio..............

E' una storia lunga di anni, politica e di soldi quindi tra Amministrazione Comunale e Calcio, e noi relegati in coda.
La squadra è in C2 e il presidente crede che lo stadio sia suo, ne fa più o meno quel che vuole.
Pensatevi che Pier Giovanni Mecchia è stato moroso di mia bisnonna ed era un appassionato di ciclismo. Maledetta quella volta che sul testamento non scrisse "fatela di 333 mt. !"
Solo i tabelloni fissi sono pericolosi, a un metro dalla fascia di riposo. Il fatto è che assieme al tunnel mi tolgono la visuale di tutte le linee di cronometraggio (metà pista, i 200, le bandierine dell'olimpica) e tutta la curva prima dell'arrivo.
Comunque non cedo, anche Davide con Golia fece così.
Ciao
Andy

ciclisucarta

Pignone
19 Settembre 2007
167
8
Como
Visita sito
E' una storia lunga di anni, politica e di soldi quindi tra Amministrazione Comunale e Calcio, e noi relegati in coda.

una volta nello stadio di como c'era la pista intorno al campo
di calcio. poi sulla pista hanno fatto le tribune. anche a zurigo
c'era la pista della seigiorni. spazzata via per le tribune dell'hockey...

e qui uno che allena i ragazzini e cerca solo di lavorare deve finire sui giornali etichettato come vandalo e interrogato per un'ora e mezza dalla polizia...

massima solidarietà contro l'arroganza dei soldi e degli affari,
che calpesta tutto e tutti. tieni duro.

s
-------------
ciclisucarta.it

Fulviozzi

Pignone
31 Agosto 2007
110
2
Visita sito
Ciao,
voglio dare la più ampia solidarietà a chi utilizza la pista.
Forse era il caso di mandare prima una lettera al padrone della società di calcio e poi spostare il tutto. Ci si sarebbero risparmiate notevoli rogne, visto anche che il personaggio non è certo dei più accomodanti (sicuramente non aspettava che l'occasione per smer..are la società di ciclismo).
Comunque vi assicuro che in tutte le cose pubbliche date in gestione tutti si fanno padroni di tutto.
Al venerdì sera gioco con un gruppo di amici a calcetto e immancabilmente devo trovarmi coi pacchi di materassi del kick-boxing (o cacc-boxing) i mezzo alle .... (preciso che sono dentro alle linee del campo non vicino!) Io li sposto (pesano un quintale peraltro)e mi ritrovo con il maestro che si lamenta perchè si rompono a trascinarli.
Chiaro è un problema minore il mio, ma serve a far capire che l'idea dell'andare tutti d'accordo non esiste, si fa solo ciò che interessa e gli altri si attacchino.
Certo così si va lontano....
Comunque tenete duro.
Ciao

Fulviozzi

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ciao,
voglio dare la più ampia solidarietà a chi utilizza la pista.
Forse era il caso di mandare prima una lettera al padrone della società di calcio e poi spostare il tutto. Ci si sarebbero risparmiate notevoli rogne, visto anche che il personaggio non è certo dei più accomodanti (sicuramente non aspettava che l'occasione per smer..are la società di ciclismo).
Comunque vi assicuro che in tutte le cose pubbliche date in gestione tutti si fanno padroni di tutto.
Al venerdì sera gioco con un gruppo di amici a calcetto e immancabilmente devo trovarmi coi pacchi di materassi del kick-boxing (o cacc-boxing) i mezzo alle .... (preciso che sono dentro alle linee del campo non vicino!) Io li sposto (pesano un quintale peraltro)e mi ritrovo con il maestro che si lamenta perchè si rompono a trascinarli.
Chiaro è un problema minore il mio, ma serve a far capire che l'idea dell'andare tutti d'accordo non esiste, si fa solo ciò che interessa e gli altri si attacchino.
Certo così si va lontano....
Comunque tenete duro.
Ciao

Fulviozzi

Eh, è dura tirare avanti lo so.......
La libertà dell'uno finisce dove inizia quella dell'altro è un detto oramai in disuso.
Non ho fatto lettere alla società perchè non volevo trovassero TEMPO e modo di organizzarsi.
Quella struttura lì non deve stare, l'Amministrazione Comunale ha bocciato 3 progetti che prevedevano un tunnel più alto del rasocampo perchè appunto non si sarebbe vista la pista.
Inoltre con la società direttamente abbiamo provato l'anno scorso, quando ci è stata RUBATA l'officina per far posto ad una sala ospitality (divanetti e caffè) e una sala stampa. Tutt'ora siamo in un CONTAINER !
Insomma, una azione eclatante andava fatta, il sindaco è troppo di parte.
Pensa che ieri, solo che per aver mandato un "non sono un vandalo, la spiegazione su www.surplace.it" a tutti i dipendenti del Comune mi son beccato un Richiamo Verbale a cui forse seguirà uno scritto.
Sai una cosa ? Mi ha dato ancora più forza, al contrario di quel che pensano.

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024