Quando la passione è grande........

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.951
148
reggio emilia
Visita sito
Toglimi una curiosità, ma quanti passano ? uno solo ? il primo ? perchè parlano di play-off ? cosa sono ?

Andy
la prima passa direttamente in c1, le altre 4 si scontrano tra di loroa modo di torneo (semifinali e finali a/r) e solo la vincente in finale passa in C1. di solito ai playoff scendono le orde barbariche invece delle solite tifoserie...

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
la prima passa direttamente in c1, le altre 4 si scontrano tra di loroa modo di torneo (semifinali e finali a/r) e solo la vincente in finale passa in C1. di solito ai playoff scendono le orde barbariche invece delle solite tifoserie...

Vabbè, allora forza REGGIANA per il primo assoluto e forza PORTO per i playoff ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi in pista c'è Adriano Baffi.......

Andy

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
beh il fatto è assolutamente sconcertante...
soprattutto mi lascia allibito come la stampa riesca a travisare i fatti, facendo credere ai lettori delle cose assolutamente non vere.
evidentemente avranno come al solito sentito una sola campana (solitamente quella più influente ma non per questo veritiera...).

caro Andrea sono ovviamente dalla tua parte...e ti invito a tenere duro!!!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Voglio ringraziare pubblicamente quanti hanno scritto.
Il Comune ha ricevuto delle lettere e mail (che naturalmente non mi fanno vedere) in sostegno nei miei confronti e dei miei ragazzi.
Grazie, grazie.

Andy

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
...discorsi vecchi, quando avevo qualche annetto in meno facevo atletica a Voghera e la locale società calcistica fagocitava tutti i campi, l'unico modo per regolamentare la loro presenza (bada, non estrometterli, ma semplicemente regolamentare) fu che la società di atletica si prese l'onere della gestione del campo (presumo sempre con parte dell'ausilio economico a cura del comune). Comunque i calciatori quando erano tra i piedi erano una mandria di buoi, pista in sintetico sporca di fango dei tacchetti, loro che se giravano in pista occupavano tutta la larghezza. Queste scene con i calciatori le ho viste anche altrove (tipo stadio sciorba a Genova) l'unico modo per farli spostare era fare delle ripetute spinte e gridare pista (poverini avevano paura della bua e si levavano - e io son piccolino). Non è neanche un problema di sport di squadra, a Taranto ho visto dei giocatori di basket fare preparazione atletica, gli spiegavano che per girare piano si usa la sesta corsia e loro a due a due si adeguavano...sono i calciatori (e tutto quanto hanno attorno) che si comportano in maniera arrogante, pensando di essere gli unici con diritto di esistere.... A piacenza nel 2003 (squadra in B) c'era una zona di riscaldamento in sintetico a fine pista di atletica, non era molto ma per prepararsi evitando di beccarsi un martello, un sdisco o un giavellotto addosso era utile; 2004 (Piacenza in A) lo spazio era sparito per far posto ad una nuova curva...non ci si può fare niente e meno che mai condividere qualcosa con loro

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Ciao Andy,
io purtroppo causa infortunio sono fuori per un periodo .... ad ogni modo sai che da parte mia e della mia societa' avrai sempre sostegno e appoggio.
Io so quanto tu in prima persona ti stia dando da fare per la pista a Portogruaro e quanta ammirazione abbiano per te tutti i ragazzi che hai fatto crescere in questo periodo percio' tieni duro che l' unione fa la forza.

Fulviozzi

Pignone
31 Agosto 2007
110
2
Visita sito
beh il fatto è assolutamente sconcertante...
soprattutto mi lascia allibito come la stampa riesca a travisare i fatti, facendo credere ai lettori delle cose assolutamente non vere.
evidentemente avranno come al solito sentito una sola campana (solitamente quella più influente ma non per questo veritiera...).
Per quello che ne so (leggo Gazzettino e Tribuna di Treviso tutti i giorni) è sicuramente stata la "campana" a mandare l'articolo già fatto.
La qualità delle corrispondenze è pessima e nessuno le controlla e questo lo ho verificato dalle notizie della mia zona che di solito sono 1/4 ba..e, 1/4 raccolte da persone interessate,1/4 di colore messo dallo scrivente e 1/4 di filosofia da bar. Fate voi...
Ciao

Fulviozzi

P.S. Ho dimenticato 1/4 di errori di ortografia (non refusi di stampa)!

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Eh, è dura tirare avanti lo so.......
La libertà dell'uno finisce dove inizia quella dell'altro è un detto oramai in disuso.
Non ho fatto lettere alla società perchè non volevo trovassero TEMPO e modo di organizzarsi.
Quella struttura lì non deve stare, l'Amministrazione Comunale ha bocciato 3 progetti che prevedevano un tunnel più alto del rasocampo perchè appunto non si sarebbe vista la pista.
Inoltre con la società direttamente abbiamo provato l'anno scorso, quando ci è stata RUBATA l'officina per far posto ad una sala ospitality (divanetti e caffè) e una sala stampa. Tutt'ora siamo in un CONTAINER !
Insomma, una azione eclatante andava fatta, il sindaco è troppo di parte.
Pensa che ieri, solo che per aver mandato un "non sono un vandalo, la spiegazione su www.surplace.it" a tutti i dipendenti del Comune mi son beccato un Richiamo Verbale a cui forse seguirà uno scritto.
Sai una cosa ? Mi ha dato ancora più forza, al contrario di quel che pensano.

Andy

non sono un drago nella scrittura (in italiano avevo 6 rosicchiato) , però se ti serve una mano (sono pure io elettrotecnico) sono disponibile, qualche manifestazione,sit-in,smontaggio strutture,e :cassius:

Classifica generale Winter Cup 2024