Pista - stagione amatori 2008!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
:( io mi sono divertito iersera, al solito 3° in corsa a punti... penso di avere fatto 3° in tutte le corse a punti che ho fatto da quando sono amatore... uhm...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
deh...ci sta, anche se uno bravo in corsa a punti non dorme mai per più di 10 secondi, e 10 secondi di "dormita" del gruppo possono non essere sufficienti, specie se in fuga si è in 2... in 3 forse. Riproverò martedì prossimo! Grrrr

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Abbiamo fatto la seconda serata a Fiorenzuola, e che dire ...... meglio di così...la corsa è stata organizzata benissimo,addirittura a fine gare il sig. Santi (organizzatore della sei giorni) ha preparato pasta per tutti,coadiuvato da alcuni amici che a loro volta hanno fornito pane e salame (buono),annaffiato da apprezzato Gutturnio. Questo è il doping che va bene per noi amatori! o-o
Non ditelo in giro se no poi la polizia si mette fuori dal velodromo a fare la prova del palloncino!
Ciao Dario

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
boia com'è buono il gutturnio oh... c'è da prenderci di quelle sbornie :D :D :D :D io sinceramente lo preferisco a tutti i chianti e sangiovesi vari, per me compete con il lambrusco amabile ;) ;) ;)

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
oh oh allora il programma è il seguente: io lunedì mattina vengo a MALANO a lavorare in Pirelli; martedì sera si va a fiorenzuola (chi s'aggrega di milano? tamagio si va io e te?), poi indicativamente mi porterei su a milano solo la bici da pista e mi farei un allenamentino a busto garolfo...? si può? per dire il giovedì sotto sera? Qualcuno viene meco martedì / giovedì? dai oh tamagio dammi il tuo cell che ci si trovaaa!

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
sabato 5 luglio tutti a Genova, inizio gare ore 10,15, dettagli su www.amatorilombardia.it.
mmm......ma di sabato mattina non si rischia di trovare traffico di chi si fa il week-end al mare?
Per i genovesi, quale uscita dell'autostrada è meglio prendere per il velodromo?
Ciao Dario
Sabato mattina...cazzarola, venerdi ho la notte:bua:...stacco sabato alle 9...:rosik:vedo se riesco a prendere un'oretta di permesso...;nonzo%

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
sabato 5 luglio tutti a Genova, inizio gare ore 10,15, dettagli su www.amatorilombardia.it.
mmm......ma di sabato mattina non si rischia di trovare traffico di chi si fa il week-end al mare?
Per i genovesi, quale uscita dell'autostrada è meglio prendere per il velodromo?
Ciao Dario
Traffico non dovresti trovarne...di solito scendono tutti il venerdì sera...o in nottata...
per l'uscita non sono sicuro, io uscire a Ge ovest, poi sopraelevata, corso Italia e dovrei esserci...credo;nonzo%

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Traffico non dovresti trovarne...di solito scendono tutti il venerdì sera...o in nottata...
per l'uscita non sono sicuro, io uscire a Ge ovest, poi sopraelevata, corso Italia e dovrei esserci...credo;nonzo%

grazie, con la bici da crono puoi fare anche il kilo non solo l'inseguimento.

A parte Sik che già mi conosce , mi potete riconoscere non per la maglia ma per qualcosa d'altro che qui non posso dire :sborone:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ehi ragazzi... mi sa che a genova.... DEBUTTO NEL KM! spero di riuscire a fare sotto l'1'30" che per me sarebbe già un grosso risultato... 1'20" ancora meglio (ma sarà durissima!)

Dunque il setup è: stessa bici che uso sempre con Ghibli+shamal, 51x14, stesso attacco manubrio, flat bar Deda Aerodue + appendici Deda GCB (prestate)... wowawow pronti alla figuracciaaaaaa :mrgreen:

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
ehi ragazzi... mi sa che a genova.... DEBUTTO NEL KM! spero di riuscire a fare sotto l'1'30" che per me sarebbe già un grosso risultato... 1'20" ancora meglio (ma sarà durissima!)

Dunque il setup è: stessa bici che uso sempre con Ghibli+shamal, 51x14, stesso attacco manubrio, flat bar Deda Aerodue + appendici Deda GCB (prestate)... wowawow pronti alla figuracciaaaaaa :mrgreen:

occhio ad usare le appendici o manubrio da crono se non sei un pò abituato, ed il rapporto mi sembra un pò duretto per te che vai sempre agile, però non sono un tecnico quindi la migliore cosa è sempre provare ,magari in allemento prima:doh:

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
grazie, con la bici da crono puoi fare anche il kilo non solo l'inseguimento.

A parte Sik che già mi conosce , mi potete riconoscere non per la maglia ma per qualcosa d'altro che qui non posso dire :sborone:
Infatti ci stavo pensando al Km...in settimana faccio due prove su strada (so che non è la stessa cosa, ma piste non ce n'è), così, tanto per avere un'idea della figuraccia:cry:...poi decido se venire...comunque la voglia è tanta...
P.S.secondo voi, se avviso telefonicamente a Genova, ed arrivo per le 10:30...mi fanno dei problemi???;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024