Pista - stagione amatori 2008!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Ragazzi per domani è previsto nuvoloso/coperto ma non pioggia.
Purtroppo per problemi fisici abbastanza seri quest'anno la mia stagione ciclistica è compromessa quindi non mi vedrete nei velodromi come l'anno scorso se non per venirvi a vedere dalle tribune!!!

comunque volevo avvisare tutti i tesserati master sport che quest'anno nel torneo di velocità e del KM sarà presente un certo Signor velocista Piemontese di nome Brossa che io non sottovaluterei!!!

So di voci di corridoio chre è appena passato amatore quest'anno dopo essere stato per anni professionista open nel panorama "velocisti" .

.........quindi date sempre un occhio a chi vi sta a ruota all'ultima curva........
auguri a tutti e buoni sprint...........sigh sigh!!!:cry:cry:cry

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
...comunque volevo avvisare tutti i tesserati master sport che quest'anno nel torneo di velocità e del KM sarà presente un certo Signor velocista Piemontese di nome Brossa che io non sottovaluterei!!!

So di voci di corridoio chre è appena passato amatore quest'anno dopo essere stato per anni professionista open nel panorama "velocisti" .

.........quindi date sempre un occhio a chi vi sta a ruota all'ultima curva........
auguri a tutti e buoni sprint...........sigh sigh!!!:cry:cry:cry
Marco Brossa, su strada corre per il team Nota...se non sbaglio lo scorso anno, su pista, ha vinto un tricolore open...non ne sono sicuro...comunque è un velocista fortissimo...

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Purtroppo non ho potuto venire a causa di piccoli problemi personali, ad ogni modo ho continuato ad allenarmi a Portogruaro e se posso vengo il 3 Giungo a fiorenzuola nelle specialita' veloci sono fermissimo ma nell' individuale dovrei poter dire la mia, domanda io con tessera udace posso correre ?

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Confermo 3 Giugno con inizio alle ore 20.00 gare a Fiorenzuola, questa gara a differenza delle altre che si faranno a Fiorenzuola non fa parte del torneo delle piste ma è una gara a sè.

Per quanto riguarda la gara di ieri a Dalmine,partecipazione non numerosa in particolare i giovani,prestazioni però di buon livello,qualche tempo Cristian 11,7 (m1),Alberti 11,9 (m3),io 12,4(m3),risultati completi su amatorilombardia.it .
Ciao Dario

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
il G.S. Pontenure ed il sig. Corradin hanno dato corpo ad un progetto impegnativo, riuscendo a darci la possibilità di fare 4 gare,vediamo di essergli riconoscenti facendo di tutto per esserci :eek:
Non riesco a caricare il volantino,comunque le gare sono praticamente tutti i martedi di giugno 3/10/17/24 con inizio alle 20.00.
Specialità e categorie come Torneo delle piste N.O.
Ciao Dario

B.S

Novellino
7 Maggio 2008
41
0
Piacenza
www.gsavisfiorenzuola.it
Grazie, ne avremo bisogno, anche perchè a PC non essendo mai stato concesso agli amatori di girare non hanno mai acquistato bici per pista e in molti hanno paura, perchè c'è questa credenza che sia tanto pericoloso.....
Di conseguenza la paura è che ci sia poca gente, ma si sa una volta vista si spera che arrivi anche la passione :love[1]:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
come siete messi con il velodromo di fiorenzuola? è bagnato? qui in tuscia è piovuto tutto il giorno... (e s'è anche preso l'acqua in gara...!) per domani sera s'asciugherà?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ehi non è come san vincenzo che ci mette 2 giorni, grazie alla resina... bene bene cmq farò numerose telefonate domani, B.S. mi dai il tuo numero di telefono? ciao e grazie

B.S

Novellino
7 Maggio 2008
41
0
Piacenza
www.gsavisfiorenzuola.it
HTML:
Fiorenzuola si asciuga in un'ora.
Giusto, fortuna nostra vuole che la pista riesce ad asciugare in un'attimo :mrgreen:.
Al momento stiamo cercando sistemare le ultime cose, come vi ripeto essendo la prima volta siamo un po in apprensione :-(.
Speriamo in bene....

B.S

Novellino
7 Maggio 2008
41
0
Piacenza
www.gsavisfiorenzuola.it
Ieri non sono riuscito a correre, ho preferito essere di aiuto all'organizzazione. Sono quello che ti ha parlato alla fine prendendoti in giro perchè hai tirato il collo al mio corridore il Max quello che ha fatto 2° sia in velocità.
Ringrazio tutti quelli che sono venuti. o-o
Mi spiace solo che c'è stata poca adesione dei nostri piacentini. Speriamo che sia stata per paura :cry e che si presentino per il prossimo martedi.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ehehehehehehe ma lui doveva chiudere subito sull'elastico che gli ho fatto, la brillantezza per la volata finale l'ha persa lì... io mi sono detto: deh gli fo l'elastico lui chiude sui 2 e io mi accodo e sto in carrozza.... peccato che io abbia perso la sua ruota!!!! Avevo speso un pochino troppo nei 2 attacchi precedenti, ma tant'è... ci dovevo provare, Bettinelli in volata mi svernicia comodamente!! Next week saremo in di più dalla toscana cmq...

Classifica generale Winter Cup 2024