Ci sono anche dei Pro che corrono pulito!!!

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
In questa giornata in cui si parla del Tour sopratutto per le sporcizie che si iniettano "alcuni", vorrei invece sottolineare una scena che ho appena visto e che mi ha piacevolmente impressionato.

Il corridore Euskaltel Juan Oroz, numero 25, inquadrato dalla moto mentre sta cercando di "sbucciare " qualcosa che aveva avvolto nella stagnola, un panino un una merendina, non si capisce. Aveva la sinistra sul freno e cercava di scartarla con la destra. Cassani commentava il fatto che è una misura di buona sicurezza tenere sempre un dito sul freno... vabbè, visto che non ci riesce con i denti, molla le mani, scarta l'alimentare, lo infila in bocca, rimette la mano sinistra sul manubrio, e, attenzione attenzione, con la destra si infila la carta stagnola nella tasca della maglia!!!!!! Non l'ha buttata a terra, l'ha proprio messa in tasca.
Per me, Juan Oroz maglia gialla!!!!!!!!!!!!!!!!!
06.gif
Bravo Juan!

Luca1978

Pedivella
10 Gennaio 2007
328
2
Visita sito
ne ho visti diversi di pro che recuperano le carte di ciò che mangiano, almeno altri due o tre, mi hanno piacevolmente sorpreso,tanto per dire quanto siamo abituati a vedere gente che butta di tutto a terra...
Ciao,Luca

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.839
622
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
vabbè, visto che non ci riesce con i denti, molla le mani, scarta l'alimentare, lo infila in bocca, rimette la mano sinistra sul manubrio, e, attenzione attenzione, con la destra si infila la carta stagnola nella tasca della maglia!!!!!! Non l'ha buttata a terra, l'ha proprio messa in tasca.
Per me, Juan Oroz maglia gialla!!!!!!!!!!!!!!!!!
06.gif
Bravo Juan!

voto anke io x magli gialla a oroz e a tutti quelli ke fanno come lui

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
43
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Caspita, in tanti anni che seguo le corse in bici credo che sia la prima volta che vedo un corridore non buttare le carte per terra! o-oComplimenti e chissà che anche qualche amatore prenda esempio!:angrymod:

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Perchè "quotare" la normalità?

Diamogli anche una medaglia!

Stasera son tornato a casa e non ho investito nessuno per la strada, non ho ammazzato la moglie, chi mi quota?

Ps se oltre a quotarmi mi inviate qualche soldo sul mio c/c sarebbe anche meglio!

Classifica generale Winter Cup 2024