cunego vs RICCO'

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Che corridore sia io non ho ancora capito e forse non lo ha capito neppure lui e chi gli sta in torno.puo' darsi che da qui a fine anno vinca delle belle corse ma faccio fatica ad avere fiducia in un corridore simile.

Secondo me, se uno riesce a capirlo e spiegarlo bene a Saronni gli regalano una bici a scelta, Saronni ti regala anche quella con cui ha vinto il mondiale.:mrgreen:
Già è stato fatto fuori Martinelli che è un mostro sacro, ora voglio vedere chi perde la testa.:mrgreen:
Al tour le ha sempre prese da minimo 30 corridori in salita.
L'unica nota positiva, nella sfortuna della caduta, ha dimostrato ancora una volta, non che ce ne fosse bisogno che lui ha una grinta spaventosa.o-o
E' uno dei 3 corridori più grintosi che ci sono in circolazione.:eek:
Alhoa

ivans

Pedivella
7 Gennaio 2007
341
2
Visita sito
Quest'anno in salita era piantato ma si deve dire che ha una sfiga non da poco. Onore a Damiano sempre cordiale mai sopra le righe, un campione vero (da classiche però!). Grande Damiano in bocca al lupo per tutto!!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Peccato che debba lasciare.
Damiano ha una grinta incredibile, e non a caso Bettini la eletto come suo erede.
Bettini in persona??
Ma dai??!!
Adesso mi hai incuriosito...racconta
Si, l'avevo letto sul sito della gazzetta che Bettini aveva designato come suo erede Cunego per le corse di un giorno, ho cercato nellarchivio sul sito della gazzetta ma non sono riuscito a recuperarlo.

Ecco 1 link a questa dichiarazione http://www.ilciclismo.it/dev/index....6/title/Bettini:--Nazionale--Cunego-mio-erede- o-o

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Damiano Cunego rinuncia alle Olimpiadi di Pechino. Il direttore tecnico generale Franco Ballerini e il ciclista stesso hanno preso tale dolorosa decisione dopo la classica di San Sebastian, disputata oggi in Spagna. I postumi di una caduta durante il Tour de France e i problemi di respirazione impedirebbero a Cunego di difendere le sue carte nella gara olimpica. "I postumi della rovinosa caduta del Tour non sono ancora stati smaltiti - ha spiegato Cunego - In corsa ho avvertito sensazioni negative quando la strada saliva: sotto sforzo intenso si sono ripresentati i sintomi già avvertiti negli allenamenti lunghi, ovvero fatica a respirare e un fastidioso dolore alla testa".

Classifica generale Winter Cup 2024