Il soggiorno lo pagano gli sponsor!(gratuito).Allora, preciso bene, visto che non sono stato per nulla chiaro.
Il raduno è del forum, non del bdc-team. Ho scritto questo "anticipo" in questa sezione perchè vorrei che fosse presente il maggior numero possibile di atleti del team, così da trovarci e scambiarci 4 chiacchere.
Il raduno è aperto a tutti ed è gratuito!
Il soggiorno lo pagano gli sponsor!(gratuito).
A parte gli scherzi quando sveli la località?
La data è vincolata alla località. La località è vincolata a problemi logisticrganizzativi...
Comunque entro la fine della settimana avremo sicuramente sia la data che la località
La data è vincolata alla località. La località è vincolata a problemi logisticrganizzativi...
Comunque entro la fine della settimana avremo sicuramente sia la data che la località
si, al momento all'80% si fa l'11-12 e ci sono novità importantissime...iniziate a tenervi liberi
il tuo livello di omertà è altissimo
sto aspettando che il tuo socio mi dia risposte esaustive sulla situazione adriatica...
ma in questo periodo è rincopallinato
in realtà c'è una sola regola: si va alla velocità di crock, in salita come in pianura come in discesa.
Se poi ti annoi sono razzi tuoi
Intendi in salita o in discesa?...si ma mi urge sapere la velocita di crock più o meno di 25km orari?
Intendi in salita o in discesa?...
in discesa...
si, al momento all'80% si fa l'11-12 e ci sono novità importantissime...iniziate a tenervi liberi
Sono libero......... ci fornisci anche le biciclette o le portiamo noi????