[bdc-team] radunata generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
42
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
i mesi dell'anno...

gennaio
febbraio
marzo
aprile
maggio
giugno
giuglio
settembre
ottembre
novembre
dicembre

;nonzo%

Dovrò rivedere allora la mia conoscenza della lingua italiana! :mrgreen:

In ogni caso sono contento del cambiamento ottobre -> ottembre!

Presente quasi sicuramente!!!!! :-x

A proposito, ma chi sono gli organizzatori dei percorsi? C'ero fino a sabato in zona e sono curioso..... :mrgreen:

o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
data e location sono stati scelti:

11 e 12 ottembre, costa degli etruschi.

A inizio settembre tutte le info per dormire, mangiare e pedalare!
Saranno presenti, in veste di espositori, diversi marchi top italiani e stranieri, quindi tenetevi liberi!!!

:ola:

Anni fa ci sono stato per preparare la stagione ciclistica quando ancora facevo alcune gare.
Bellissimi posti.
Ci sarò sicuramente uno dei due giorni, vedremo se con la bici o meno (dipenderà dal fatto se acquisterò o meno l'altra in carbonio e quando arriverà).

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
.... e che fine ha fatto Agosto? :lookaround:

agosto, mese nel quale sono nati tra gli altri, Rebellin, la guderzo e crock, è mese sacro e quindi non pronunciabile :-)
Attualmente siamo in un mese "nullo" e in quarta dimensione, infatti è il mese che si passa a cazzeggiare, al mare, a ingrassare, a guardare le olimpiadi 12 ore al giorno...:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
52
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io spero scegliate un posto che nn ho mai visitato!!!mi piacerebbe la Romagna!così visito la tomba di Marco e come percorso dato che so che è tabellato si potrebbe fare quello della nove colli!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
data e location sono stati scelti:

11 e 12 ottembre, costa degli etruschi.

A inizio settembre tutte le info per dormire, mangiare e pedalare!
Saranno presenti, in veste di espositori, diversi marchi top italiani e stranieri, quindi tenetevi liberi!!!

io spero scegliate un posto che nn ho mai visitato!!!mi piacerebbe la Romagna!così visito la tomba di Marco e come percorso dato che so che è tabellato si potrebbe fare quello della nove colli!

costa degli etruschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024