sabato a corbetta essendo debuttante mi trovero` a correre con i 50enni? Dato che debuttanti e gentleman correranno assieme
Non ti preoccupare che anche loro vanno veloce!sabato a corbetta essendo debuttante mi trovero` a correre con i 50enni? Dato che debuttanti e gentleman correranno assieme
Non ti preoccupare che anche loro vanno veloce!
la differenza con i gentlemen e super è molto + di 1km/h!e` questo che mi spavebta, vedendo le media tra categoria 19-39 e quelli piu grandi sono pressoche` uguali, forse in media 1km/h meglio i giovani ma roba da nulla
la differenza con i gentlemen e super è molto + di 1km/h!
spesso mi accodo per il riscaldamento o per fare chilometri in più dopo la mia gara
di solito ti inseriscono nella classifica dei Super Gentlemen (assieme ad eventuali donne).speriamo, ma nella gara di corbetta anche se sono l`unico debuttante se finisco la gara mi premiano lo stesso?
sul volantino in mio possesso parla di circuito cittadino31/8 a Vigonzone (PV): 18° Tr Zanini Carlo. Cat: tutte. Ritr: ore 12. Part: ore 13 Sg a/b-Donne; 14.30 V-G; 16 C-J-S. Org: Asd Cicli Coldani.
Qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa di questa corsa?
di solito ti inseriscono nella classifica dei Super Gentlemen (assieme ad eventuali donne).
ma se non ti piazzi con i super gentlemen allora....ti sego in due la bici:rosik:
31/8 a Predore (BG): 16ª prova Scalatore, 26° Tr. Don M. Signorelli a.m., 18° Tr. don G. Lanza a.m. prova unica Camp. Prov. della Salita. Cat: 15/32, 33/39, V, G, Sg a/b-Donne (Udace Lombardia). Ritr: 8.30 Oratorio. Part: 9.40. Km 15. Org: Amici del Pedale di Predore 035-566719.
Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa salita? Perchè, che io sappia, non c'è una strada che va direttamente da Predore a Parzanica, bisogna arrivare prima a Tavernola Bergamasca no?
Si parte dall'Oratorio di Predore. Ad andatura controllata si raggiunge la cementeria di Tavernola Bergamasca. Ci si ferma per fare defluire il traffico, poi la partenza. Il pezzo più duro è subito nei primi due/tre km, poi raggiunto il bivio per Parzaniga, la strada sale ancora 500 metri, poi spiana e c'è una piccola discesa. Curvone a destra e riprende a salire molto più regolare. Ci sono un po' di tornanti. Prima dell'arrivo (ATTENZIONE CHE E' SUBITO DOPO UNA CURVA!!!) la salita diventa più impegnativa, ma gli ultimi 100 metri sono in pianura. Di salita effettiva quindi saranno 7/8 km.
Ok capito, grazie mille!
La salita è questa dunque: http://www.salite.ch/parzanica.asp?...ajpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Complimentoni.Evvai, oggi a Corbetta primo........dei debuttanti
ehm ehm, mi sa che ero l`unico dei debuttanti:angrymod:Complimentoni.
31/8 a Predore (BG): 16ª prova Scalatore, 26° Tr. Don M. Signorelli a.m., 18° Tr. don G. Lanza a.m. prova unica Camp. Prov. della Salita. Cat: 15/32, 33/39, V, G, Sg a/b-Donne (Udace Lombardia). Ritr: 8.30 Oratorio. Part: 9.40. Km 15. Org: Amici del Pedale di Predore 035-566719.
Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa salita? Perchè, che io sappia, non c'è una strada che va direttamente da Predore a Parzanica, bisogna arrivare prima a Tavernola Bergamasca no?
è una salita molto dura, ma meno rispetto a quella di oggi al Monte Cavlera.
Ci sono dei tratti dove è possibile prendere fiato.
non capisco perchè cerchi una altra strada per arrivarci...