Raduno magna e pedala nel Lazio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
raga ho un problema......stanotte parto e vado a milano torno domani sera alle 0:00 tempo che arrivo a casa si farà le 01:00 am, preparo il portabici si fanne le 2 preparo la bici e abbigliamento si fanno le 2e30 vado a letto dopo la doccia si fanno le 3 , tempo che mi addormento le 3 e mezzo dopo 4 ore mi ridevo svejare ........non cià posso fà!!:shock::wacko:

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Gibo, eluigi, ftoffe, ilgrandepaperino.....che fine avete fatto? mica avrete intenzione di darci buca? vero!!! :angrymod:

peggio
biciingiro
vittodeangelis
Andrea73
sorgio
marina
ilgrandepaperino

Vittò, a venire vengo, me farete sputà il sangue,ma vengo.. smackbutt
Il problema è che quella furba di mia moglie mi ha messo un teatro alle 18:00.
Eventualmente è possibile avvertire la mattina stessa? Del tipo "oste, aggiungi un posto a tavola ..." o-o Devo capire ancora come organizzarmi con la moglie. Credo che userò una tattica del tipo :sad: :hail:

grandepaperino

@Ftoffe: Sei un sola. Mi lasci a schiattare con quelli forti, eh? Prox domenica devi venire... o-o
:offtopic:
Vittò, spendo due ottime parole per Massimiliano: La lezione di spinning di lunedì e di oggi sono state VERAMENTE interessanti: interval training con carichi sia in pianura (100rpm) che in salita (70rpm): Allenamenti decisamente "ciclistici". Peccato solo che sia il luned' e venerdì. Venerd' ok, ma il lunedì dopo la strippata della domenica :impic:

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Gibo, eluigi, ftoffe, ilgrandepaperino.....che fine avete fatto? mica avrete intenzione di darci buca? vero!!! :angrymod:

Gibo invece credo che sia stato ri-bannato. ;nonzo%
Domani vedo di sentirlo...
Della "formica volate" non ho notizie.. ;nonzo%
Ftoffe invece è un sola ... :angrymod:

papero

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Gibo invece credo che sia stato ri-bannato. ;nonzo%
Domani vedo di sentirlo...
Della "formica volate" non ho notizie.. ;nonzo%
Ftoffe invece è un sola ... :angrymod:

papero

Cosa è successo stavolta? Ho letto i suoi ultimi messaggi e non ci ho visto nulla di sbagliato ;nonzo%

Edit. Mi correggo: ho letto un pò + indietro, e qualche cosa di particolare l'aveva detta e siccome penso che fosse sotto osservazione, non hanno aspettato altro che uscisse dal seminato di nuovo.

Ultima modifica:
S

stefanofiorucci

Guest
Dovrei esserci anche io per la pedalata anche se forse vi lascio a Tolfa (entro le 12.45-13 devo essere a casa e poi andare a Fiumicino).

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Dio creo' il mondo e si riposo'.......
Poi creo' l'uomo e si riposo'................
Poi creo' la donna.........
E ne lui e ne il mondo ne tantomeno l'uomo ebbero piu' riposo!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ahi!!!!mi è arrivata!

io sono proprio fortunato:la mia oltre ad essersi innamorata di questo sport(per natale le regalerò il mio telaio attuale tutto bello risistemato!!!!!!!!!!!così io mi faccio il Napa Valley),mi ha detto :"vai tranquillo amore resta anche a pranzo!".......
pensava che la Roma giocasse domani così la vedeva senza di me perchè dice che gufo!!!
invece è rimasta fregata perchè la Roma gioca stasera lo scontro per la salvezza con il Bologna!!!!!!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.094
2.824
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ragazzi per il pranzo scusate ma ancora non confermo, per il resto ci vediamo a CERVETERI

APPUNTAMENTO AL RISTORANTE IL FENICOTTTERO ROSA A VIA ROMA CERVETERI ORE 8:30
GIUSTO ?????????????????????????????????????????

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
questa dovrebbe essera la via del ristorante "Cerveteri (Roma) - Via Furbara Sasso km. 4,100"

dell'altro ristorante si parlava della possibilità di farsi la doccia, a questo è possibile o mi porto i fresh and clean per pulirmi prima di sedermi a tavola???

Classifica generale Winter Cup 2024