Raduno magna e pedala nel Lazio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ragazzi per il pranzo scusate ma ancora non confermo, per il resto ci vediamo a CERVETERI

APPUNTAMENTO AL RISTORANTE IL FENICOTTTERO ROSA A VIA ROMA CERVETERI ORE 8:30
GIUSTO ?????????????????????????????????????????

Esci al casello di Cerveteri, giri verso dx in direzione Civitavecchia Ladispoli, fai circa 400 mt ed arrivi ad un semaforo, devi girare a dx, da quel momento sei sull'aurelia direzione Civitavecchia, percorri l'aurelia per circa 5 km ed arrivi a Furbara, sulla sx c'è una stazione Ferroviaria con una strada morta, tu inveci devi girare a dx direzione Manziana, 4 km e sei arrivato.
Per google maps alcuni post indietro l'aveva pubblicato biciingiro.
Riguardo la doccia, a me è stato detto che ci viene messo a disposizione un locale per cambiarci, ma la cosa non era certa al 100% sulla questione doccia.:mrgreen:
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Dovrei esserci anche io per la pedalata anche se forse vi lascio a Tolfa (entro le 12.45-13 devo essere a casa e poi andare a Fiumicino).

Allora domani ci vieni incontro sull'aurelia? oppure per le 9 sei li al parcheggio?
Nessuno riesce a contattare Gibo? io ho smarrito il suo cellulare:cry:
Alhoa

S

stefanofiorucci

Guest
Allora domani ci vieni incontro sull'aurelia? oppure per le 9 sei li al parcheggio?
Nessuno riesce a contattare Gibo? io ho smarrito il suo cellulare:cry:
Alhoa

Se nn piove io verso le 8 sono in viaggio verso il Sasso. Andrò piano ma per le 9 dovrei esserci ;) (sono 15 km e mezzo da casa mia). Male che vada ci si riconoscerà facilmente penso...

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
do una prima anticipazione....
incrociato il gruppo in senso inverso, confermo andatura turistica......, era composto di c.a. 15 - 20 persone, (mi correggeranno magari loro piu tardi), compatto...., gruppetto velocisti.... (n° 2) a 100 metri

GIBO ASSENTE.... a questo punto tutta questa storia della CERV.... si fa misteriosa.... :mrgreen:

ps OGGI FESTA DEL NOVELLO..... visto che in zona ci sono comunque un paio di CANTINE....... o-o

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
contaci la prox volta ci sono.... soprattutto se usciamo da queste parti..... o-o

ps nn lasciarti ingannare ... in discesa vale il peso ... :mrgreen:

cmque se qualche volta esci la mattina.... turni permettendo....

Classifica generale Winter Cup 2024