andate a vedere come si presenta stamani il famoso sito controverso
Simone Orsucci
Simone Orsucci
Ultima modifica:
riciclaggio...però!
penso che sia giusto che noi, ed il forum tutto, restassimo su di una posizione di distacco, così come è stato chiesto più volte dai mod.
secondo me è meglio non dare spunto ad alcuno di cadere nella tentazione di dare possibilità a chicchessia di poterne fare oggetto di un eventuale futura azione di rivalsa.
il mio intervento non era riferito a te, ma voleva essere un'esortazione verso coloro che sarebbero intervenuti in seguito ad essere molto cauti ed attentisono d'accordo, infatti ho aperto la discussione più per segnalare la cosa che per lanciarmi in chissà quali commenti, l'unica cosa che mi chiedo è se sarà un caso isolato o ci saranno altri negozi chiusi in futuro...
sono completamente d'accordo, per me puoi cancellare il mio post se lo ritieni opportuno. io ho citato solo l'argomento del reato (come compariva pubblicamente sull'avviso gdf)è stato chiesto in maniera legale dall'interessato della vicenda di non fare menzione sul forum delle sue vicende (prima di questo avvenimento). questa è la linea che il forum intende tenere.
sono completamente d'accordo, per me puoi cancellare il mio post se lo ritieni opportuno. io ho citato solo l'argomento del reato (come compariva pubblicamente sull'avviso gdf)
Anche per rispetto verso chi magari ci ha perso qualcosa!
ottima linea, infatti aprendo questa discussione, seppur non ho aggiunto commenti particolari, ho firmato il primo post con nome e cognomequesto topic non viene chiuso o cancellato per il semplice motivo che quell'avviso della gdf è visibile a tutti e pertanto sicuramente qualcuno aprirebbe un nuovo topic.
La posizione del forum è stata chiarita tempo addietro, noi non vogliamo avere niente a che fare con tale negozio.
Chiunque, a questo punto, voglia commentare o prendersi una posizione, è libero di farlo, ma che si assuma le proprie responsabilità.
andate a vedere come si presenta stamani il famoso sito controverso
Simone Orsucci
prima c'era una scritta della gdf ch segnalava che il sito era oscurato (anche se non veniva a tutti questa scritta, con internet explorer credo venisse solo tutto bianco), ora invece questa pagina non c'è più, semplicemente il sito non si apre...boh, io non riesco nemmeno ad aprirlo...