ma non erano solo congetture??

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Al mio paese, ricco nord-est al confine col Trentino, c'è un tabacchino che il sabato sera ha sempre la saracinesca abbassata ma non del tutto (mancano gli ultmi 20cm) e la luce accesa dentro. Da anni (10-12 perlomeno) ci passo davanti con i miei amici e la luce è sempre accesa, anche fino alle 2 di notte.
Ci siamo chiesti mille volte il perchè, è diventato un mistero della nostra giovinezza, addirittura una volta ci siamo messi a fare cori da stadio all'indirizzo della "tabacchina" (vabbè, avevamo pure sbevacciato un po').
Eppure sono pronto a mettere la mano sul fuoco che non si tratta nulla di illecito.

(giusto per sottolineare quanto fuorviante potesse essere il messaggio qui sopra...).

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Voglio invitarvi ancora una volta alla cautela nel trattare un argomento che so essere abbastanza delicato, per i rapporti che sono intercorsi fra il proprietario dell'online shop in questione e il forum. Vi invito ancora a ricordare che tramite vie legali il forum è stato invitato a non disquisire sull'operato delle persone di cui si sta parlando, quindi stiamo percorrendo una strada abbastanza delicata. Tutto questo ve lo dico nell'interesse generale, e anche dei singoli che interverranno. Per quanto mi riguarda, mi auguro che le cose si risolvano per il meglio.

e chiudere il topic in via cautelativa?
l'argomento è oltremodo spinoso e sconfinare è un attimo

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ohps.... credo di essere stato frainteso ( e mi spiace molto che sia capitato con Lanerossi, di cui apprezzo moltissimo gli interventi )...
Data la delicatezza dell'argomento, come gli stessi Crock e New sottolineavano nei loro interventi, mi era sembrato opportuno citare un aneddoto la cui morale, peraltro, mi pare abbastanza chiara ( "spesso, farsi gli affari propri è decisamente salutare" )...
Ad ogni buon conto, mi scuso ancora per l'inconveniente.

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.576
88
Marche
Visita sito
Io direi che gli enti preposti al controllo della legalità ci sono e nessuno ha la faccoltà di sostituirsi a loro. Ogni uno ha il diritto di farsi le proprie opinioni, senza che queste servano ad istituire processi basati sul sentito dire... Se poi qualcuno ha prove di illeciti le denunci alle autorità competenti... Credo che il forum sia uno strumento nel quale scambiare opinioni ed esperienze le dicerie ed i pettegolezzi si possono fare altrove...

Classifica generale Winter Cup 2024