se trovi il tempo e il modo, passa da Bevera di Sirtori (sulla co-bg) da Cicli Spreafico, lì potrai provare le taglie e toccare con mano i vari capi.
ah ottimo! sai fino a che ora è aperto la sera?
se trovi il tempo e il modo, passa da Bevera di Sirtori (sulla co-bg) da Cicli Spreafico, lì potrai provare le taglie e toccare con mano i vari capi.
ah ottimo! sai fino a che ora è aperto la sera?
Linea 2008
177cm x 74kg....cavallo 83.5
Mi va bene la M e ho presso quasi tutto il vestiario sia estivo sia invernale. Ho preso però la maglia maniche lunghe taglia S per provare e non mi è proprio piccola, mi sta' bella aderente come piace a me però e appena appena cortina.
Grazie,ma x maggio fate ordini anche x l'invernale?c'è in programma un altro ordine a fine maggio, consegna per fine giugno.
Per te direi XS (l'abbigliamento VElo+ "veste" largo)Santini mi veste S, h1,68- Peso65kg potrei andare di "S" sono al 1° ordine!
Per agevolare gli ordini, invito chi ha già acquistato l'abbigliamento nel 2008 a postare le proprie misure e la taglia scelta, con eventualmente suggerimenti per chi deve acquistare per la prima volta la divisa
Ok grazie,è ancora valida, ma è una tabella che è stata fatta un po' ad occhio, è abbastanza indicativa.