[abbigliamento del forum] Taglie

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
1) Le misure cambiano per invernale ed estivo?cioè vestono uguale?
2) Nel caso(possibile)che la misura acquistata non vada bene, c'è la possibilità di cambiare taglia?come funziona?

si, si può cambiare ma le spedizioni sono a vostre spese (più o meno cerchiamo di venirvi incontro comunque) :-o

le misure vestono uguale, però se siete tirati con l'estivo consiglio una taglia in più per l'invernale

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Se possibile vorrei acquistare pure io (per la prima volta) un completo estivo.
Leggendo l'altezza e il peso di altri sulla misura scelta e considerando che vestono più sul comodo come taglia presumo mi ci vuole una S.
Non so la prassi da seguire peril pagamento perciò se mi volete aggiornare ve ne sono grato. Grazie.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.651
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Linea 2008
177cm x 74kg....cavallo 83.5
Mi va bene la M e ho presso quasi tutto il vestiario sia estivo sia invernale. Ho preso però la maglia maniche lunghe taglia S per provare e non mi è proprio piccola, mi sta' bella aderente come piace a me però e appena appena cortina.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Crock,
se non erro, tu indossi la taglia M per la divisa estiva, e la L per quella invernale.

siccome siamo fisicamente simili, 1,88 x 72kg, volevo sapere che taglia mi consiglie per il Gilet, e per la maglia a maniche lunghe, ho le braccia lunghe ma preferirei una vestibilità aderente.

poi i panta a 3/4 o invernali, che taglia mi consiglie, e di che colore sono? azzurri o blu?
e misura e colore e manicotti e copriscarpa?

grazie
:wacko:

noone_84

Pignone
25 Aprile 2008
161
2
prov. BARI
Visita sito
Bici
Pepino CHP 380
Al fine di facilitare l'ordine per chi, come me, lo fa per la prima volta sarebbe possibile allegare (come nel precedente post di ordino) una tabella di corispondenza tra le taglie e le misure di petto, fianchi ecc. ecc. . Le misure sono le stesse del precedente riordino, giusto?
GRAZIE CIAO

Questa è la tabella che ho trovato nel precedente post, se le corrispondenze sono le stesse credo possa tornare utile, se non lo è la si cancella subito :)

Io sono alto 183x95 kg:wacko:(anche se a dieta), cosa mi consigliate??

Allegati

• vp.jpg
    vp.jpg
    26,1 KB · Visite: 92
Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Crock,
se non erro, tu indossi la taglia M per la divisa estiva, e la L per quella invernale.

siccome siamo fisicamente simili, 1,88 x 72kg, volevo sapere che taglia mi consiglie per il Gilet, e per la maglia a maniche lunghe, ho le braccia lunghe ma preferirei una vestibilità aderente.

poi i panta a 3/4 o invernali, che taglia mi consiglie, e di che colore sono? azzurri o blu?
e misura e colore e manicotti e copriscarpa?

grazie
:wacko:

prendi la m sia di gilet che di maniche lunghe.
i 3/4 sono estivi e come le calzamaglie sono blu (l'anno scorso erano azzurri ma erano troppo sporchevoli).
manicotti e copriscarpe sono anchessi blu, per le taglie ordina una M, mal che vada te li sostituisco (di quelli facciamo un buon magazzino, quindi non sarà un problema cambiarteli visto che ci vediamo per la consegna).

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.152
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
domani pubblichiamo i prezzi e le modalità!
per il tesserino spero vivamente di si, sto solo aspettando delle informazioni che conto di avere per settimana prossima!

Scusate per l'OT, Ma prezzi e modalità sono stati pubblicati? Se si dove?

ah forse è il post di crockkina con i prezzi, visto ora..;pirlùn^

Ultima modifica:

oltrelacima.tk

Pignone
20 Giugno 2008
148
2
alpi
Visita sito
Bici
cannondale synapse carbon hi mod 2013
ragazzi sono 1.90 per 90 kg (adesso indosso la pelliccia inveranel e peso anche qualche kg in più)
di solito (giordana e nalini ad esempio) compro XXL....

che dite XXL anche per l'abbigliamento del forum?

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
prendi la m sia di gilet che di maniche lunghe.
i 3/4 sono estivi e come le calzamaglie sono blu (l'anno scorso erano azzurri ma erano troppo sporchevoli).
manicotti e copriscarpe sono anchessi blu, per le taglie ordina una M, mal che vada te li sostituisco (di quelli facciamo un buon magazzino, quindi non sarà un problema cambiarteli visto che ci vediamo per la consegna).

Grazie!
adesso riordino le idee e poi mando l'ordine!

Classifica generale Winter Cup 2024