Campionato Italiano Strada FCI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Quest'anno a Montesarchio BN il 13 - 14 Giugno si disputeranno i Campionati Italiani tutte le categorie Master e Woman.

Su un circuito di 13,400 km si affronteranno
Sabato M7-M8-W1-W2-W3 km 53,500 a seguire
M3-M4 km 107,500

Domenica M5-M6 km 80 a seguire
Master Sport-M1-M2 km 107,500

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
BN sta per benevento giusto?

ma anche le altre prove indicative non ptevano farle su tutto il territorio nazionale e non solo da centro italia in giu

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
BN sta per benevento giusto?

ma anche le altre prove indicative non ptevano farle su tutto il territorio nazionale e non solo da centro italia in giu
Benevento giusto, la località è tra Benevento e Caserta, non ti lamentare dal Sud per poter partecipare a qualsivoglia importante manifestazione si deve sempre attraversare mezza Italia, io personalmente percorro 15.000 km annui per essere presente in una diecina di GF.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
beh fare i campionati italiani al sud serve per dare piu' possibilita' a quelli del meridione di vincere.......non mi sembra corretto pero'...visto che al nord ci sono tanti piu' tesserati...va beh pazienza non correro.....di certo non vado a fare 2000km per una gara da 70km:rosik:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
beh fare i campionati italiani al sud serve per dare piu' possibilita' a quelli del meridione di vincere.......non mi sembra corretto pero'...visto che al nord ci sono tanti piu' tesserati...va beh pazienza non correro.....di certo non vado a fare 2000km per una gara da 70km:rosik:
Peccato ! Abbiamo perso un Campione d'Italia forumendolo :mrgreen:
E poi avresti visto anche il MARE, che è come un lago, ma un pò più grande !!!

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.764
342
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six

eh si facciamo tutto al nord come per il resto del ciclismo, tanto il sud che ce lo abbiamo a fare no?

per l'assegnazione dei campionati italiani di qualsiasi categoria dai prof agli esordienti c'e' una rotazione tra le varie regioni...

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
io potrei unire la gara a una settimana o due di ferie in costiera amalfitana...........c'ho un sacco di parenti e ci vado ogni 6 mesi

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
eh si facciamo tutto al nord come per il resto del ciclismo, tanto il sud che ce lo abbiamo a fare no?

per l'assegnazione dei campionati italiani di qualsiasi categoria dai prof agli esordienti c'e' una rotazione tra le varie regioni...
Beh la FCi è abbastanza centrista..lo scorso anno i campionati erano a Roma,quelli a crono a Pavia,quest'anno benevento strada e san giustino crono(che non mi pare sia in provincia di bolzano)Io sono iataliano e l'italia per me va da Messina ad Aosta...ma non lamentarti.......vorrei invece fare una considerazione sulle premondiali e le conseguenti convocazioni....mi auguro che quest'anno i criteri siano piu in linea con le qualita e gli effettivi risultati e non con le amicizie dei dirigenti romani...o-o(parlo soprattutto di crono e di M4,dove a parte Rosati gli altri non mi pare fossero dei missili):mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Beh la FCi è abbastanza centrista..lo scorso anno i campionati erano a Roma,quelli a crono a Pavia,quest'anno benevento strada e san giustino crono(che non mi pare sia in provincia di bolzano)Io sono iataliano e l'italia per me va da Messina ad Aosta...ma non lamentarti.......vorrei invece fare una considerazione sulle premondiali e le conseguenti convocazioni....mi auguro che quest'anno i criteri siano piu in linea con le qualita e gli effettivi risultati e non con le amicizie dei dirigenti romani...o-o(parlo soprattutto di crono e di M4,dove a parte Rosati gli altri non mi pare fossero dei missili):mrgreen:
Come sempre ti quoto in pieno, tu sai che hai la mia stimao-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Come sempre ti quoto in pieno, tu sai che hai la mia stimao-o
Buongiorno a lei "HER PROFESSOR"sono io che ho una profonda stima per la sua eminentissima persona.Tu ci sarai?Per noi è uno sbattone,come direbbe mio figlio,perche dobbiamo partire al venrdi,ma il percdorso è bellissimo,almeno a vederlo cosi,e poi saro in veste di gregario per il mio capitano gaggioli....sara lui il vero avversario di Colagè

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Buongiorno a lei "HER PROFESSOR"sono io che ho una profonda stima per la sua eminentissima persona.Tu ci sarai?Per noi è uno sbattone,come direbbe mio figlio,perche dobbiamo partire al venrdi,ma il percdorso è bellissimo,almeno a vederlo cosi,e poi saro in veste di gregario per il mio capitano gaggioli....sara lui il vero avversario di Colagè
Il percorso è bello e sò che l'organizzazione è molto accurata, io ci sarò, ma in veste ancora più umile di gregario avendo in squadra ex campioni Italiani ed ex Azzurri, lo sbattone per me sarà di solo 2,30 h anche perchè tutto l'ambaradam comincia Sabato alle 12.00.
Vari sbattoni, in compenso, li avrò prima e dopo o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il percorso è bello e sò che l'organizzazione è molto accurata, io ci sarò, ma in veste ancora più umile di gregario avendo in squadra ex campioni Italiani ed ex Azzurri, lo sbattone per me sarà di solo 2,30 h anche perchè tutto l'ambaradam comincia Sabato alle 12.00.
Vari sbattoni, in compenso, li avrò prima e dopo o-o
Allora ti contattero per una sistemazione alberghiera,

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ci dovrei essere anche io! il percorso è molto bello e l'organizzazione mi sembra proprio all'altezza. Tra l'altro non è lontano da dove abito ci dovrei essere con un ora.
Ci vediamo a Montesarchio!

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.465
99
toscana
Visita sito
A me piacerebbe partecipare però mi rimane lontanino e visto che non ho tanta voglia di farmi diversi km di macchina per una gara corta, questo vale per tutti i posti nord o sud.
Sì è vero che c'è in palio la maglia ma.... Comunque ancora c'è tempo per decidere. Chi lo conosce il percosro? è duro?

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Beh per quello che io so ,la FCI cerca di organizzare i campionati assoluti non molto lontani dal sud e ne dal nord per non risultare molto sacrificosi questa volta ci sono toccati piu' vicino a noi , ma non mica a Mazzara del vallo ? e poi quando sono al nord ? senza nulla togliere , tipo in toscana .....arrivano dal sud e .......vincono !!!!!!!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
A me piacerebbe partecipare però mi rimane lontanino e visto che non ho tanta voglia di farmi diversi km di macchina per una gara corta, questo vale per tutti i posti nord o sud.
Sì è vero che c'è in palio la maglia ma.... Comunque ancora c'è tempo per decidere. Chi lo conosce il percosro? è duro?
E' un circuito di 13,400 km da ripetere più volte a seconda della categoria, una salita di 1,6 km pedenza media 7%, non è particolarmente difficile sulla carta, diventerà difficile per il livello dei partecipanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024