S
stefanofiorucci
Guest
Facciamo la conta di noi laziali che parteciperemo domenica prossima alla GF Max Lelli.
CORTO
MEDIO
LUNGO
stefanofiorucci
CORTO
MEDIO
LUNGO
stefanofiorucci
Magister (1101)CORTO
MEDIO
LUNGO
stefanofiorucci
ANDREA73
Pelo(iscritto ma non sicuro di esserci)
Laudan62 + 30 amici del Turbike tutti laziali (di fede giallorossa...)CORTO
MEDIO
LUNGO
stefanofiorucci
ANDREA73
Pelo(iscritto ma non sicuro di esserci)
Laudan62 + 30 amici del Turbike tutti laziali (di fede giallorossa...)
O raga voi che pettorali avete? E se facessimo un gruppo di laziali fin dalla partenza evitando così le corse folli? Tiriamo a rotazione e finiamo con un media sui 32-34 senza problemi!
Qcn farà il lungo?
Stefano, con rispetto parlando a 34 di media l'anno scorso vincevi il lungo....
comunque io ho il 1101 e una Cannondale rossa con le Zonda, probabilmente mi troverai in griglia a elemosinare aiuto per aggiustamenti meccanici last minute :-)
Stavo guardando che i Turbike partono avanti in quanto abbonati. Perciò niente gruppo di 30-40 unità di laziali...Stefano, con rispetto parlando a 34 di media l'anno scorso vincevi il lungo....
comunque io ho il 1101 e una Cannondale rossa con le Zonda, probabilmente mi troverai in griglia a elemosinare aiuto per aggiustamenti meccanici last minute :-)
Ste, comuque, da reduce della ricognizione di metà febbraio, ti dico che c'è poco da tirare (almeno per come vado io) perchè è tutto sali/scendi, sopratutto all'inizio (si parte con una bella discesa seguita da una bella salita fino a Pitigliano, vedi https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=679552). Senti, non mi ricordo cosa avevi detto, tu parti domenica mattina o sabato?Stavo guardando che i Turbike partono avanti in quanto abbonati. Perciò niente gruppo di 30-40 unità di laziali...
Ste, comuque, da reduce della ricognizione di metà febbraio, ti dico che c'è poco da tirare (almeno per come vado io) perchè è tutto sali/scendi, sopratutto all'inizio (si parte con una bella discesa seguita da una bella salita fino a Pitigliano, vedi https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=679552). Senti, non mi ricordo cosa avevi detto, tu parti domenica mattina o sabato?
Guarda, a noi il vento ci ha dato parecchio fastidio, soprattutto tra Pitigliano e S. Quirico (dopo Pitigliano la salita è assolutamente pedalabile ma il vento ci ha rallentato parecchio). Se non ricordo male, qualche tornate in discesa c'è all'inizio e nella discesa dopo S. Quirico, ma saranno 2 o 3. Altre cose che ricordo: la salita fino a S. Martino sul Fiora è dritta quasi senza tornanti (e quindi un po' rognosa), l'ultima salita se non ti sei stancato troppo puoi farla veloce perchè è pedalabile, mentre in discesa da Sorano fino alla svolta per S. Martino si va molto veloce (è li' che, anche se facevamo più di 60 all'ora, non riuscivamo e stare dietro a ftoffe che andava come una furia), e la discea da Casa Riga fino a Saturnia mi pare che abbia un po' di curvoni (tipo quelli della Tolfa-S.Severa per capirci) e li' biciingiro ha fatto un po' lo Schumacher nelle curve.E si... vedo... sto guardando il tuo grafico altimetrico... Se poi continua il VENTO MALEDETTO che c'è in questi giorni altro che 26-28 di media eheh
Le salite come sono? E soprattutto: le discese? Sono senza curve o con maledetti tornanti?
Io parto domenica mattina verso le 7 meno 10. Devo fare solo 72km. Speriamo di beccare un "treno" buono alla partenza...
Guarda, a noi il vento ci ha dato parecchio fastidio, soprattutto tra Pitigliano e S. Quirico (dopo Pitigliano la salita è assolutamente pedalabile ma il vento ci ha rallentato parecchio). Se non ricordo male, qualche tornate in discesa c'è all'inizio e nella discesa dopo S. Quirico, ma saranno 2 o 3. Altre cose che ricordo: la salita fino a S. Martino sul Fiora è dritta quasi senza tornanti (e quindi un po' rognosa), l'ultima salita se non ti sei stancato troppo puoi farla veloce perchè è pedalabile, mentre in discesa da Sorano fino alla svolta per S. Martino si va molto veloce (è li' che, anche se facevamo più di 60 all'ora, non riuscivamo e stare dietro a ftoffe che andava come una furia), e la discea da Casa Riga fino a Saturnia mi pare che abbia un po' di curvoni (tipo quelli della Tolfa-S.Severa per capirci) e li' biciingiro ha fatto un po' lo Schumacher nelle curve.
Ma c'abbiamo provato a staccarlo, ma guarda nella foto come andava!!!Hai capito ftoffe e bicingiro... eheh ma voi a ftoffe lo dovevate staccare in salita
Ma voi non venite?
Ma c'abbiamo provato a staccarlo, ma guarda nella foto come andava!!!
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=65547&page=132
no no tuttaltro che discesa.............ma i gel.........