Laziali alla gf max lelli 08/03/2009

• Creatore Discussione stefanofiorucci
  • Data di inizio
S

stefanofiorucci

Guest
oh ragazzi, per la cronaca tra i laziali c'è anche un "certo" franco vona!
Tornato da poco. Sono abbastanza soddisfatto della corsa (organizzata magnificamente). Non so ancora il risultato ma penso di essere arrivato dal 150° posto in poi. Percorso duro, ho chiuso con 29.1 di media. Peccato per i crampi che mi hanno colpito negli ultimi 12km.In ogni caso mi hanno fatto solo peggiorare la media, visto che mi hanno risuperato solo 12 corridori (penso non + di 2-3 della mia categoria). Spendo troppo a recuperare i metri che perdo ad ogni tornante in discesa:(
Volevo fare un plauso a 2 corridori:
1 è di civitavecchia, Team B-Mad. Ha tirato da solo come una bestia ed ovviamente è saltato alle prime rampe dell'ultima salita. Eppure nel gruppetto c'erano 3 corridori di un Team dell'Aquila velocissimi ad attappare i buchi - creati per lo più da ME :) (molti volontari sisi volontari quando tirava il civitavecchiese:) ) - che non hanno mai tirato un metro, salvo involarsi sull'ultima salita assieme ad un corridore del Team Ladispoli. C'è stato un momento che eravamo a max 25-30 secondi da un gruppetto di 20-30 unità, se 2 di loro avessero tirato sicuramente il loro scatto in salita - "per abbreviare l'agonia sicuramente, non certo per vincere" - avrebbe avuto + senso.
L'altro era MTB team di Lissone. Anche lui ha tirato moltissimo.
Unica cosa che mi ha fatto dispiacere la "cattiveria", gli inalberamenti a chi si trovava a dover affrontare un incidente meccanico: salto di catena! Apriamo gli occhi e incavoliamoci meno anche perchè siamo in coda e non a giocarci la vittoria! Seppure devi scartare un corridore cui è saltata la catena non c'è bisogno di inalberarsi. Potrebbe capitare a chiunque...
lelli.jpg

S

stefanofiorucci

Guest
complimenti perchè manciano non è semplice spero ti sei divertito

sisi è stato tutto favoloso. Organizzazione eccellente. Divertito sicuramente, faticato pure, un po' dispiaciuto per lgli ultimi km e quindi per la media di 30km/h non raggiunta. Ma vabbè 1700km dal 1° gennaio sono troppo pochi, la matematica non è un'opinione. Dai che le prossime settimane recuperiamo e ci facciamo il lungo il 17 e poi il tappone di Corchiano! eheh mi sto "gasando" per Corchiano... si, ormai è diventato un obiettivo concludere alla grande la manifestazione. :mrgreen:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Mamma mia Stefano!!! hai fatto quella media portentosa alla Lelli??
noi "terrestri" (Papero eslcuso: lui sembrava il grillo dell'Ape Maia....) ci siamo mezzi sbudellati quando siamo andati alla ricognizione....e avremo fatto si e no i 18-19 orari!!!
Uhm, mi sa che ci tocca venire più spesso a Tolfa......
Per quanto riguarda chi insulta gli altri nelle retrovie: la madre degli imbecilli è sempre incinta.....

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
noi "terrestri" (Papero eslcuso: lui sembrava il grillo dell'Ape Maia....) ci siamo mezzi sbudellati quando siamo andati alla ricognizione....e avremo fatto si e no i 18-19 orari!!!
... e no caro mio, nella ricognizione noi abbiamo fatto ben 19.2 di media, altro che https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=679552!!
Complimenti a stefano e a tutti! Devo dire che dopo aver letto i vostri resoconti sto rosicando ancora di più di non aver partecipato. E anche ftoffe sta rosicando perchè dopo il giro di ieri a Bracciano s'è reso conto che la maxlelli la poteva fare tranquillamente.

S

stefanofiorucci

Guest
Uhm, mi sa che ci tocca venire più spesso a Tolfa......
Per quanto riguarda chi insulta gli altri nelle retrovie: la madre degli imbecilli è sempre incinta.....

Be, veramente speravo in qualcosa di +...:cry: Ma 1700km dal 1° gennaio sono troppo pochi... E' anche vero che, data la posizione in griglia - sono partito dopo 2 minuti dai primi- non è andata poi neanche tanto male... + parti avanti e + puoi sbanfare la scia dei passisti.
Per farvi rosicare ancor di +: sul sito www.adrenalinechannel.it ci sono i video.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Be, veramente speravo in qualcosa di +...:cry: Ma 1700km dal 1° gennaio sono troppo pochi... E' anche vero che, data la posizione in griglia - sono partito dopo 2 minuti dai primi- non è andata poi neanche tanto male... + parti avanti e + puoi sbanfare la scia dei passisti.
Per farvi rosicare ancor di +: sul sito www.adrenalinechannel.it ci sono i video.
Visti i video .. ecco, mo' la rosicata è proprio completa!! Mi ricordo perfettamente pure il passaggio a Pitigliano!!!:bua::bua::bua:

S

stefanofiorucci

Guest
Visti i video .. ecco, mo' la rosicata è proprio completa!! Mi ricordo perfettamente pure il passaggio a Pitigliano!!!:bua::bua::bua:
Io me li sono scaricati i video hihihi Cmq avevo letto sul sito che chi ha sky potrà vederla sul canale 920 AB channel o roba simile. Ora sul sito non lo trovo +. In ogni caso... non ho sky quyindi o-o

Regà il 17 maggio DOVETE venire a CIVITA CASTELLANA non avete scuse. Scrivetelo sul calendario :mrgreen:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Io me li sono scaricati i video hihihi Cmq avevo letto sul sito che chi ha sky potrà vederla sul canale 920 AB channel o roba simile. Ora sul sito non lo trovo +. In ogni caso... non ho sky quyindi o-o

Regà il 17 maggio DOVETE venire a CIVITA CASTELLANA non avete scuse. Scrivetelo sul calendario :mrgreen:
Ste, ma dici questa http://www.fortitudonepi.it/index1.asp?PG=6 ?
Sul sito c'è ancora la roba del 2008, cmq me la segno.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Tornato da poco. Sono abbastanza soddisfatto della corsa (organizzata magnificamente). Non so ancora il risultato ma penso di essere arrivato dal 150° posto in poi. Percorso duro, ho chiuso con 29.1 di media. Peccato per i crampi che mi hanno colpito negli ultimi 12km.In ogni caso mi hanno fatto solo peggiorare la media, visto che mi hanno risuperato solo 12 corridori (penso non + di 2-3 della mia categoria). Spendo troppo a recuperare i metri che perdo ad ogni tornante in discesa:(
Volevo fare un plauso a 2 corridori:
1 è di civitavecchia, Team B-Mad. Ha tirato da solo come una bestia ed ovviamente è saltato alle prime rampe dell'ultima salita. Eppure nel gruppetto c'erano 3 corridori di un Team dell'Aquila velocissimi ad attappare i buchi - creati per lo più da ME :) (molti volontari sisi volontari quando tirava il civitavecchiese:) ) - che non hanno mai tirato un metro, salvo involarsi sull'ultima salita assieme ad un corridore del Team Ladispoli. C'è stato un momento che eravamo a max 25-30 secondi da un gruppetto di 20-30 unità, se 2 di loro avessero tirato sicuramente il loro scatto in salita - "per abbreviare l'agonia sicuramente, non certo per vincere" - avrebbe avuto + senso.
L'altro era MTB team di Lissone. Anche lui ha tirato moltissimo.
Unica cosa che mi ha fatto dispiacere la "cattiveria", gli inalberamenti a chi si trovava a dover affrontare un incidente meccanico: salto di catena! Apriamo gli occhi e incavoliamoci meno anche perchè siamo in coda e non a giocarci la vittoria! Seppure devi scartare un corridore cui è saltata la catena non c'è bisogno di inalberarsi. Potrebbe capitare a chiunque...
Vedi l'allegato 12187

Ciao Stefano, sono contento che ti sia andata bene, per quanto mi riguarda ho "finito" la mia gara dopo 53 km e ho dovuto fare il corto...ma che fatica arrivare a Manciano!
Quoto l'organizzazione perfetta, i paesaggi e la gente che ci applaudivao-o

S

stefanofiorucci

Guest
Ciao Stefano, sono contento che ti sia andata bene, per quanto mi riguarda ho "finito" la mia gara dopo 53 km e ho dovuto fare il corto...ma che fatica arrivare a Manciano!
Quoto l'organizzazione perfetta, i paesaggi e la gente che ci applaudivao-o
Vabbè ma avevi l'influenza... Altrimenti partendo in prima griglia saresti arrivato bene.

Sisi da paura, i ragazzini, vecchi, donne che ti salutavano, ti porgevano le bottiglie d'acqua... Nulla a che vedere con Spello se non altro per il fondo stradale quasi perfettoo-o

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
56
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
esperienza bellissima, nessuna sfanculata tra ciclisti dalle mie parti, partenza a tutta ma pochi rischi tranne una mia mezza scodata in curva, da paura l'uscita dalla curva con Pitigliano di fronte, spettacolari i passaggi nei paesi tra gli applausi, grande organizzazione (tranne la fila al pasta party, grazie a dio avevo assaltato lo stand con i crostini con ragù carne maremmana subito dopo l'arrivo)
solita fregatura, al bivio tra i percorsi tutti hanno girato per il medio e ho dovuto dare tutto con due ciclisti di S.Gimignano per riprendere un gruppo con cui arrivare abbastanza di conserva ai piedi della salita di Manciano
finale in crescendo con selezione in salita, nonostante qualche crampo di troppo, sono arrivato 4/5 minuti dopo stefano, posizione 278

inizio a pensare che Pomarance il 22 si potrebbe pure fare

Classifica generale Winter Cup 2024