domenica 29 marzo c'è una gara a reggio chi di voi partecipa?La organizza Ilario chi di voi fosse interessato guardi sul sito cicloturistica 2001
Come vedo siete tutti interessati
Guarda nei vari siti udace o uisp.Comunque c'è ne sono anche di gran fondoa me piacerebbe farla, ma il 29 non sarò ancora in calabria. non sai mica se e quali gare (di qualsiasi tipo) ci sono invece tra il 5 e il 16 Aprile? (volendo anche in sicilia o campania o basilicata, se ne sei a conoscenza).
naturalmente l'appello è rivolto a chiunque sappia qualcosa.
Vi ringrazio!
Guarda nei vari siti udace o uisp.Comunque c'è ne sono anche di gran fondo
Devi guardare uisp messina, udace catania,comunque se tu mi dici in giorno che vuoi correre e dove vuoi correre te lo dico iopensi che non avessi già cercato sui vari siti uisp o udace? :angrymod:
magari indicameli tu, io non ne ho trovato di gare.
Devi guardare uisp messina, udace catania,comunque se tu mi dici in giorno che vuoi correre e dove vuoi correre te lo dico io
Ho chiesto alla mia Squadra GS D'Antonio-Faraca, ma giudicano il circuito troppo corto (1,8 km) e in alcuni punti stretto e pericoloso, tu che mi dici ?Come vedo siete tutti interessati
guarda, tra il 5 e il 15 aprile. non mi riesce di trovare una gara!
grazie mille per l'aiuto.
Guarda il circuito secondo me non è pericoloso ,domanda a Faraca come era il circuito della gara del 1 maggio ,secondo me questa di domenica e quasi ugualeHo chiesto alla mia Squadra GS D'Antonio-Faraca, ma giudicano il circuito troppo corto (1,8 km) e in alcuni punti stretto e pericoloso, tu che mi dici ?
Penso che ci sarò ,tu?ragazzi il 19 aprile c'è un'altra gara in linea di 65km sulla ionica. Partenza da Mammola e arrivo a Marina di Gioiosa Ionica, qualcuno ha in programma di farla? Eventualmente vorrei scambiare qualche idea dopo la gara, per un articolo su un quotidiano locale... Percorso prevalentemente pianeggiante con una puntata verso l'interno di 10 km circa, per salire a Caulonia Superiore. Poi il 26 Aprile, Giro di Seminara su percorso di 100km. Ragazzi, se qualcuno fa la gara del 19 ripeto, dovremmo parlarne un istante. dani69 tu che fai?
ma infatti potrei al massimo provare a stare attaccato... niente pretese. sul caschetto... beh... mettiamola così, fino a qualche settimana fa ci mettevo caschetto, fascia paraorecchie e cappellino a causa del vento e aria fresca... sabato scorso, invece, niente di niente che inizio a sentir caldo... (sbagliando) visto che il casco andrebbe sempre messo, soprattutto sulle nostre strade, dove ci considerano birilli da abbattere e anche visto lo stato pietoso delle strade... tant'è... :rosik: