Pedalatori zone Sabaudia Circeo Terracina

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è qualcuno che conosce raduni fissi nelle vicinanze di Sabaudia o S. Felice Circeo o Terracina, o semplicemente se c'è qualcuno che vuole fare qualche pedalata mattutina.o-o Con l'arrivo delle belle stagioni, infatti, sempre più spesso trascorrerò il fine settimana nella casa "estiva" (sul litorale tra Circeo e Terracina) e tipicamente esco sabato e domenica mattina (vi dico che per un cittadino che abita in una zona di Roma trafficata, il piacere di uscire direttamente da casa in bici è impagabile!).
So che c'è un punto d'incontro fisso a Latina, ma dal Circeo è un po' lontano ...

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
In primavera/estate faccio il giro della Civita.....della quercia del Monaco....... Monte Cassino......Pico.......vallecorsa......li conosci ?
Accidenti non ne conosco neanche uno !! Mi sa che stanno tutti verso Frosinone, che, a parte la superstrada nuova, non conosco per niente. L'unica parte che ho fatto in bici è verso Circeo, Sabaudia (sabato scorso sono arrivato fino a Nettuno), tutte strade belle (il lungomare da Sabaudia a Foce verde è bellissimo) ma assolutamente piatte. L'unica salita vera che ho fatto è quella del monte Circeo, che però è assolutamente poco pedalabile (almeno per me).
Mi piacerebbe conoscere nuovi percorsi, per esempio verso Sonnino o Vallecorsa, ma è ovvio che sarebbe meglio farle insieme a chi le conosce per evitare di perdersi o di infognarsi in salite assurde o brutte.
Dai dai, sono contento, ora hai anche il mio cell quindi ci facciamo sicuramente qualche giro insieme o-o (occhio che io vado piano in salita, vado piano in pianura, vado piano in discesa ... insomma vado piano!! te ne sarai accorto se segui gli altri 3D di "Marche - Umbria - Lazio")

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Accidenti non ne conosco neanche uno !! Mi sa che stanno tutti verso Frosinone, che, a parte la superstrada nuova, non conosco per niente. L'unica parte che ho fatto in bici è verso Circeo, Sabaudia (sabato scorso sono arrivato fino a Nettuno), tutte strade belle (il lungomare da Sabaudia a Foce verde è bellissimo) ma assolutamente piatte. L'unica salita vera che ho fatto è quella del monte Circeo, che però è assolutamente poco pedalabile (almeno per me).
Mi piacerebbe conoscere nuovi percorsi, per esempio verso Sonnino o Vallecorsa, ma è ovvio che sarebbe meglio farle insieme a chi le conosce per evitare di perdersi o di infognarsi in salite assurde o brutte.
Dai dai, sono contento, ora hai anche il mio cell quindi ci facciamo sicuramente qualche giro insieme o-o (occhio che io vado piano in salita, vado piano in pianura, vado piano in discesa ... insomma vado piano!! te ne sarai accorto se segui gli altri 3D di "Marche - Umbria - Lazio")

Ti porterò in posti meravigliosi, da cartolina che non dimenticherai ...non ti preoccupare i prof sono gli unici che vanno davvero forte e qui sul forum non scrivono. o-o

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
occhio che io vado piano in salita, vado piano in pianura, vado piano in discesa)
quote]
Quando si dice "un ciclista completo"!!!!
... direi "omogeneo" !!!! :mrgreen::mrgreen:
Guarda, dobbiamo organizzare una cosa tipo che tu parti un sabato da Ostia, io ti raggiungo a Foce Verde, andiamo insieme fino da me al Circeo (da dove ci siamo visti la volta scorsa sono circa 50km), pernottiamo e la mattina dopo la rifacciamo all'inverso. :cassius:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Non è difficile da usare, si tratta di tracciare l'itinerario usando la mappatura di google map. Sarebbe bello vedere oltre le foto il tracciato del percorso. Se puoi ovviamente o-o
Qui sotto il link per iniziare a creare il percorso:

http://tracks4bikers.com/build

Vieni a Terracina o nelle zone vicine e sarò lieto di accompagnartici.
Se poi hai una Look , il 31.5., a Terracina , sul percorso in questione, ci sarà il raduno Look.

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024