Pedalatori zone Sabaudia Circeo Terracina

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Si ma non è stato preciso.....certi posti bisogna conoscerli personalmente. o-o
Ma infatti tu sei l'unico che potrebbe disegnare il tracciato con precisione. Per esempio per ricostruire percorsi fatti (e quindi avere un'altimetria orientativa dato che non ho un Garmin 705 ma solo un Polar 200) a me aiuta molto la modalità con la vista da satellite, e con quella ho rifatto il tracciato sul monte Circeo ("vabbè li' è facile, c'è una sola strada" dirai tu :mrgreen:).

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Lupetto, se tutto va bene questo weekend dovrei essere dalle tue parti: il programma è partire da Roma venerdì sera e rientrare domenica primissimo pomeriggio. Diciamo che spero di avere qualche ora (ma non troppe) sabato mattina sul presto e domenica mattina sul prestissimo (ma tutto sempre un po' in forse ... figli piccoli!!!). Tu hai già qualche programma?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lupetto, se tutto va bene questo weekend dovrei essere dalle tue parti: il programma è partire da Roma venerdì sera e rientrare domenica primissimo pomeriggio. Diciamo che spero di avere qualche ora (ma non troppe) sabato mattina sul presto e domenica mattina sul prestissimo (ma tutto sempre un po' in forse ... figli piccoli!!!). Tu hai già qualche programma?

Ciao.

Io sono libero, sempre che recuperi dalla bronchitella.

Cosa intendi per presto e prestissimo ???

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ciao.

Io sono libero, sempre che recuperi dalla bronchitella.

Cosa intendi per presto e prestissimo ???
beh pensavo qualcosa tipo 7-7.30, in modo che 10-10.30, al più le 11, si rientra (dalle 7 alle 11 sono 4 ore, dovrebbero andare bene) così ho modo di stare con i figli, non si muore di caldo, mia moglie non mi rompe troppo e posso uscire sia sabato che domenica :mrgreen: certo poi dipende, 4 ore sabato e 4 ore domenica è parecchio (per me), e dipende che percorso si fa (il piattone del lungomare di Sabaudia è tranquillissimo, mentre se facciamo dislivello la cosa cambia ...)

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
beh pensavo qualcosa tipo 7-7.30, in modo che 10-10.30, al più le 11, si rientra (dalle 7 alle 11 sono 4 ore, dovrebbero andare bene) così ho modo di stare con i figli, non si muore di caldo, mia moglie non mi rompe troppo e posso uscire sia sabato che domenica :mrgreen: certo poi dipende, 4 ore sabato e 4 ore domenica è parecchio (per me), e dipende che percorso si fa (il piattone del lungomare di Sabaudia è tranquillissimo, mentre se facciamo dislivello la cosa cambia ...)

Troppo presto per me. Ti sconsiglio di farti il lungomare di sabaudia è pieno di spiaggianti e di auto. Alla prossima.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma da che parte vai? magari si fa un pezzetto insieme ... tipo che salgo al monte, poi riscendo e vengo verso Terracina ...
Cmq ti mando un sms (o meglio ti chiamo) venerdì sera.

Allora la strada che porta da Terracina a S.F. Circeo nel week end, in particolare, è piena di traffico. IO non intendo percorrerla per via che ho bisogno di aria meno inquinata per via della bronchite asmatica che ho preso in questi giorni. La pedalata che ti consiglio è verso le zone interne e a sud da Terracina. Capisco che tu sei lontano da Terracina, ma la tua zona si usa farla solo l'inverno.

Classifica generale Winter Cup 2024