Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Sinceramente la misura dei pneumatici non saprei,i cerchi dovrebberò essere ambrosio,i mozzi shimano durace,i pedali sono un prototipo della speedplay,studiati per le corse al nord.ciao

Gomme da 25: è una mia illazione perchè non credo che nel carro ne passino di più larghe :mrgreen: i Roubaix users del forum sapranno essere più precisi, chissà se qualcuno ha fatto delle prove...
No, i cerchi son quasi di sicuro dei reflex di Mavic (anche se han tolto gli adesivi). Prodotto sempre più difficile da reperire per noi comuni mortali:cry:.
Mozzi DA, confermato dalle foto di dettaglio.
Del resto quasi tutti i team assemblano ruote di quel genere per le gare sul pavè, e nel caso di specie, la Saxo ha come fornitore abituale Zipp, che non produce prodotti specifici. Dunque indispensabile rivolgersi ad altri.
Ho notato anch'io gli Speedplay da Pavè (non inediti, comunque). o-o
 

All7Blacks

Novellino
18 Febbraio 2009
41
0
Como
Visita sito
Bici
Specialized SL2
Gomme da 25: è una mia illazione perchè non credo che nel carro ne passino di più larghe :mrgreen: i Roubaix users del forum sapranno essere più precisi, chissà se qualcuno ha fatto delle prove...
No, i cerchi son quasi di sicuro dei reflex di Mavic. Prodotto sempre più difficile da reperire per noi comuni mortali:cry:.
Mozzi DA, direi di sì.
Del resto quasi tutti i team assemblano ruote di quel genere per le gare sul pavè, e nel caso di specie, la Saxo ha come fornitore abituale Zipp, che non produce prodotti specifici. Dunque indispensabile rivolgersi ad altri.
Ho notato anch'io gli Speedplay da Pavè (non inediti, comunque). o-o

I cerchi sono sicuramente Ambrosio in alluminio...
I mozzi invece Dura-Ace.
 

tatobike

Novellino
12 Novembre 2008
25
1
corbetta (mi)
Visita sito
Vsota ora la foto col dettaglio dei cerchi.
Ambrosio? Potresti aver ragione perché effettivamente non hanno il fianco con la caratteristica rettifica dei cerchi Mavic.

Ciao,il sito dove ho trovato le foto è questo:http://www.cycling.it

c'è pure un filmato fatto dal mecca..della liquigas che mostra i pedali speedplay montati dal team saxo e liquigas....
ciao buona serata
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao a tutti vorrei un vostro parere: per ragioni tecniche ho dovuro sostituire il mio vecchio canotto reggisella in carbonio specialized mod. pavè anno 2005 (265 gr.) con il Ritcey in carbonio WCS anno 2009 (185 gr.), tuttavia solo i modelli specialized sono provvisti di elastomeri antivibrazioni, avendo montato un altro canotto senza l'inserto antivibrazioni, adesso sono più penalizzato a sentire le vibrazioni oppure no? grazie Donato
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
ciao a tutti vorrei un vostro parere: per ragioni tecniche ho dovuro sostituire il mio vecchio canotto reggisella in carbonio specialized mod. pavè anno 2005 (265 gr.) con il Ritcey in carbonio WCS anno 2009 (185 gr.), tuttavia solo i modelli specialized sono provvisti di elastomeri antivibrazioni, avendo montato un altro canotto senza l'inserto antivibrazioni, adesso sono più penalizzato a sentire le vibrazioni oppure no? grazie Donato
Io ho il canotto con inserto zert ma, sinceramente, non avverto la differenza. Non credo, però, che sia una bufala, probabilmente avvertirai la differenza.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io ho il canotto con inserto zert ma, sinceramente, non avverto la differenza. Non credo, però, che sia una bufala, probabilmente avvertirai la differenza.

ciao e grazie per avermi risposto, adesso mi domando e chiedo, a riguardo del reggisella specialized con inserti zert (antivibrazione) perchè non adottano questo analogo sistema antivibrazioni anche le altre case? Donato
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.551
1.309
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ciao e grazie per avermi risposto, adesso mi domando e chiedo, a riguardo del reggisella specialized con inserti zert (antivibrazione) perchè non adottano questo analogo sistema antivibrazioni anche le altre case? Donato

perchè pesa e non da' grossi risultati..io mi sono accorto di nulla dopo che l'ho tolto..boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.