Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Buon giorno a tutti. Scusate se mi intrometto ma avendo due tarmac sl2 2009 colore quick step 2009, vorrei riverniciare un telaio con i colori della saxo bank. Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare le serigrafie originali e / o un verniciatore capace di fare un buon lavoro? grazie a tutti.
Quì hanno verniciato quelle di Bettini e Cipollini...
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Domanda che esula leggermente: qualcuno ha idea di dove recuperare i copriscarpe bianchi della specy? per intenderci quelli di Schleck alla Freccia... Grazie
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Domanda che esula leggermente: qualcuno ha idea di dove recuperare i copriscarpe bianchi della specy? per intenderci quelli di Schleck alla Freccia... Grazie
Io li avevo trovati dal mio sivende e li avevo presi perchè mi piacevano,ma sinceramente non li ho mai messi....
 

leverkusen

Gregario
20 Luglio 2008
512
2
44
casorate sempione(Gallarate) (varese)
Visita sito
Bici
Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
lunedì vado da bortolami a ordinare una specialized roubaix sl2 volevo farmi un'idea del peso finale mi dite se ci sono andato vicino.Specialized roubaix sl2

telaio + forcella + reggi sella + serie sterzo 2000 gr con
gruppo centaur carbon 2300 gr
sella smp evolution 230 gr
pedali look keo carbon 230 gr
ruote fulcrum racing 3 1605 gr
camere d'aria 200 gr
copertoncini schwalbe ultremo 360 gr
attacco manubrio Ritchey 4-Axis Stem O/S Wet Black 125 gr
curva manubrio Ritchey WCS Logic Bar WetBlack OS 225 gr
portaborraccia 80 gr

più altri 200 gr che potrei essermi perso fa un totale di 7,5 kg che dite può essere veritiero?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
lunedì vado da bortolami a ordinare una specialized roubaix sl2 volevo farmi un'idea del peso finale mi dite se ci sono andato vicino.Specialized roubaix sl2

telaio + forcella + reggi sella + serie sterzo 2000 gr con
gruppo centaur carbon 2300 gr
sella smp evolution 230 gr
pedali look keo carbon 230 gr
ruote fulcrum racing 3 1605 gr
camere d'aria 200 gr
copertoncini schwalbe ultremo 360 gr
attacco manubrio Ritchey 4-Axis Stem O/S Wet Black 125 gr
curva manubrio Ritchey WCS Logic Bar WetBlack OS 225 gr
portaborraccia 80 gr

più altri 200 gr che potrei essermi perso fa un totale di 7,5 kg che dite può essere veritiero?

Direi che più o meno ci siamo, forse poco di più: potresti aver sottostimato , ma non di molto, il peso del gruppo, tutto il resto è credibile.
Taglia telaio?
Si profila, comunque, un bel mezzo. o-o
 

leverkusen

Gregario
20 Luglio 2008
512
2
44
casorate sempione(Gallarate) (varese)
Visita sito
Bici
Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
lunedì vado da bortolami a ordinare una specialized roubaix sl2 volevo farmi un'idea del peso finale mi dite se ci sono andato vicino.Specialized roubaix sl2

telaio + forcella + reggi sella + serie sterzo 2000 gr con
gruppo centaur carbon 2300 gr
sella smp evolution 230 gr
pedali look keo carbon 230 gr
ruote fulcrum racing 3 1605 gr
camere d'aria 200 gr
copertoncini schwalbe ultremo 360 gr
attacco manubrio Ritchey 4-Axis Stem O/S Wet Black 125 gr
curva manubrio Ritchey WCS Logic Bar WetBlack OS 225 gr
portaborraccia 80 gr

più altri 200 gr che potrei essermi perso fa un totale di 7,5 kg che dite può essere veritiero?

alla fine l'ho presa ma invece di prendere la sl2 mi son dovuto accontentare del modello expert.
Sarà cmq montata nello stesso identico modo,dovrei comunque avere una bici d tutto rispetto che dite?Il peso dovrebbe aumentare di 100 grammi immagino
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Scusate ma secondo voi una bella Langster con gli incentivi statali ci può scappare? La London intendo ....

Papero

E' incredibile, mi quoto da solo :bua:

Ho deciso che l'incentivo lo prende al volo e mi tolgo questo sfizio anche se da più parti esponenti importanti della biomeccanica del forum mi sconsigliano assolutamente :angrymod: :cry...
Sabato vado a rititarla. :-x
Poi magari posto qualche foto.

Papero
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
alla fine l'ho presa ma invece di prendere la sl2 mi son dovuto accontentare del modello expert.
Sarà cmq montata nello stesso identico modo,dovrei comunque avere una bici d tutto rispetto che dite?Il peso dovrebbe aumentare di 100 grammi immagino

Penso di sì, alla fine forse puoi variare di qualche centinaio di grammi. Basta un regime alimentare un pò più rigido per un paio di settimane ... :wacko:

Papero

Foto!!!!!!
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Ho ordinato la piega manubrio e relativo attacco nuovi e ho un dubbio di carattere estetico.
La piega è questa
http://www.cinelli.it/scripts/accessori.php?Id=3&lang=IT&IdAcc=261
l'attacco è questo
http://www.cinelli.it/scripts/accessori.php?Id=1&lang=IT&IdAcc=253
Ho ordinato pure il nastro nero.
Il telaio è il tarmac SL2 colorazione QS 2008 (ossia lucido) con sella SLR bianca.
Dite che ho esagerato? Riuscite ad immaginare il risultato finale? Io ci ho provato ma, sinceramente, non riesco ad essere certo che mi piacerà.
Ho deciso, ho ordinato il modello di piega indicato ma nella più classica colorazione carbonio con striscie argento + attacco in carbonio e nastro bianco. Appena monto tutto allego foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.