24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

xfulk

Apprendista Passista
Stavo guardando un po' i voli... se atterrassi a Treviso intorno alle 10 del mattino di venerdi' e ripartissi la domenica mattina alle 8:30... ci sarebbe qualche anima pia che mi porterebbe su?

Ah... dimenticavo. Mia mamma farà parte dello staff, sempreché la vogliate!

io vengo da Fidenza (pr) o da Mantova se dormo sai miei se per caso arrivassi a Parma o Verona potrei passarti a prendere io il venerdi....
volendo anche per il ritorno potrei darti un passaggio ma non a treviso che mi risulterebbe davvero scomodo.... visto che è dall'altra parte.....
vedi tu.....

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ottimoo-o
rimaniamo in attesa......
Meglio che stai allerta... :lookaround:
Mandami i tuoi dati intanto...
Cosi ci prediamo avanti... :asd:
Si meglio....qui mi stanno stressando per correre con la mai squadra...corsa di testa e non voglio sputare l'anima e stressarmi ogni cambio :bleah:
.....nn voglio....l'ho già detto, preferisco correre con voi :eek:
ma se mi costringono non posso tirarmi indietro, mi pagano tutto....o quasi :-(
Stavo guardando un po' i voli... se atterrassi a Treviso intorno alle 10 del mattino di venerdi' e ripartissi la domenica mattina alle 8:30... ci sarebbe qualche anima pia che mi porterebbe su?

Ah... dimenticavo. Mia mamma farà parte dello staff, sempreché la vogliate!
Ciao Lollo, io cmq sarò li, se per te va bene al ritorno sabato sera posso darti uno strappo all'areoporto, anche se nn passo di là, lo faccio volentieri, se però tu hai necessità di dormire in loco prima del volo, io non lo faccio, a meno che qualcuno non mi ospiti a dormire....però devo convincere mia moglie che sei un ragazzo....e non una bella gnocca :asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ciao, correro' anch'io alla 24h (mitica GRONDAFLOREX 2), mi dite com'e' la vostra divisa e dove e' il vostro "campo base"?

Mitica...parole grosse :sborone:

Cmq l'anno scorso eravamo accampati alla grandissima nei parcheggi del palaghiaccio :asd2:
Per le divise dovresti chiedere al grande Fabione che forse ti dirà qualcosa ;nonzo%

cmq tranquillo ti trovo io :asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Vi faro' sapere al più presto... in ogni caso vi ringrazio in anticipo!

Per me nn ci son problemi a portarti però ho posto solo per una persona, ma di sicuro posso trovarti chi come alcuni miei amici che corrono o assistono all'evento come organizzatori o collaboratori altri posti macchina per salire a treviso finita la manifestazione :-)

Cmq mi tocca mollare la compagnia con mio estremo dispiacere, è un divertimento unico stare con una gruppo di amici con la stessa sfrenata passione, ma purtroppo il mio DS mi ha rotto le palle dal primo giorno che mi ha ingaggiato...non perchè son forte ma perchè gl'altri son + scarsi di me :-(
ma vi porto sempre nel mio cuore...davvero :love[1]:

Di sicuro però verrò a trovarvi :eek: per rivedere tutti voi e ridere un pò delle caxxate che farà come al solito qualcuno di noto..... :asd:

A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-)

Ultima modifica:

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Per me nn ci son problemi a portarti però ho posto solo per una persona, ma di sicuro posso trovarti chi come alcuni miei amici che corrono o assistono all'evento come organizzatori o collaboratori altri posti macchina per salire a treviso finita la manifestazione :-)

OK... allora per andare a Feltre avrei bisogno di un passaggio da Treviso aeroporto. Atterro alle 10:30 del venerdi... semmai posso attendere.

Per la partenza pensavo di andare a Bergamo. Ci sarebbero due possibilità. Una all'alba di domenica (poca voglia) e l'altra all'una e mezza o qualcosa del genere (meglio). Se trovo un'anima pia che va da quelle parti (Ivan???). sono a posto

OK... allora per andare a Feltre avrei bisogno di un passaggio da Treviso aeroporto. Atterro alle 10:30 del venerdi... semmai posso attendere.

Per la partenza pensavo di andare a Bergamo. Ci sarebbero due possibilità. Una all'alba di domenica (poca voglia) e l'altra all'una e mezza o qualcosa del genere (meglio). Se trovo un'anima pia che va da quelle parti (Ivan???). sono a posto

Non se quest'anno mi fermerò fino alla fine, molto probabilmente dovrò partire da Feltre sabato sera verso le 21.00!!!

ciaooooooo

Classifica generale Winter Cup 2024