ma in che data si corre? io sarei interessato a partecipare ma dipende dalla data...
io ho fatto 3 24h di feltre e altre 6 di mtb (vado a memoria, forse è qualcuna di più)...e l'idea che mi sono fatto è questa.
In quelle di mtb il più forte solista gira non poco più lento di me, mentre a feltre già quelli che girano lenti come me danno parecchio fastidio ai primi spesso.
Non vorrei peccare di modestia ma i primi sono quelli che corrono regolarmente con me la domenica e sinceramente non peno che sfigurerei :) :) :)
Ricordatevi questo nome GRONdAFLOREX 2
Ciao Andrea, bhè speriamo di esserci entrambi allora :eek:Vedremo come sarà la vita in quel momento, dico solo che mi piacerebbe tantissimo partecipare ancora come staff....
Bhè vediamo di non esagerare con scelte multicolori o ridicoli lustrini....qui con le teste matte che ci sono :afraid:Il capo chiama ed io rispondo PRESENTE, (però sai come voglio la divisa!!!!!)
questa è una autocandidature veramente veramente autorevole...se il prof si propone..vuol dire che ha propositi davvero bellicosiCIAUUU Ragazzi
Se mi volete, mi farebbe molto piacere correre con voi la 24 di Feltre...
CIAUUU
Juri