Disastro totale, probabilmente non potro' nemmeno partecipare .... sono troppo triste non dico niente al momento ho ancora una piccola speranza .....
nei senior mi dicono Schiavina da soloAppena sarà disponibile posterò la classifica.
Non ho potuto assistere alla gara perchè sono stato assegnato al medico incaricato per il controllo antidoping e non ho visto nulla.
Mi hanno comunicato i nomi dei primi tre ma , non conoscendoli personalmente , non li ricordo; posso solo dire che è arrivato un gruppetto di 8 con circa un minuto sul resto del gruppo.
nei senior mi dicono Schiavina da solo
Ero scettico sul percorso, mi avevano parlato di stradine strette e piene di curve ed invece.....
Il circuito era bello, velocissimo, tutti stradoni a parte l'ultimo km dove si entrava in una stradina stretta con 2 curve a gomito. Però lì si arrivava velocissimi tutti in fila indiana e quindi nessun problema. La curva più brutta era quella dopo il traguardo ma la si faceva quasi da fermo e quindi bastava non entrare da kamikaze per non creare problemi. Il circuito era completamente piatto, nemmeno un cavalcavia ma solo un leggero avvallamento....gara per passistoni.
Traffico quasi inesistente, incroci presidiati bene e buona scorta tecnica....per canto mio, nel complesso, una buona organizzazione.
L'unica pecca il caldo: partire alle 13,30 con 35 gradi è stato molto pesante.
ci sara sempre chi critica...cosi come che chi non fa mai nulla non sbaglia mai....ma io prefrisco sbagliare,ma fare ,magari dai miei errori imparare....Ti ringrazio , alcuni ci hanno mosso alcune critiche , ma ci sta.
Il problema è stato quella rotatoria in fase di costruzione e non era previsto che venerdì rompessero la strada dopo che per 2 settimana non hanno fatto una mazza.
Sicuramente mi hai visto , ero quelo che prima del via distribuiva i calzini in regalo.
Ciao
Ti ringrazio , alcuni ci hanno mosso alcune critiche , ma ci sta.
Il problema è stato quella rotatoria in fase di costruzione e non era previsto che venerdì rompessero la strada dopo che per 2 settimana non hanno fatto una mazza.
Sicuramente mi hai visto , ero quelo che prima del via distribuiva i calzini in regalo.
Ciao
Ero scettico sul percorso, mi avevano parlato di stradine strette e piene di curve ed invece.....
Il circuito era bello, velocissimo, tutti stradoni a parte l'ultimo km dove si entrava in una stradina stretta con 2 curve a gomito. Però lì si arrivava velocissimi tutti in fila indiana e quindi nessun problema. La curva più brutta era quella dopo il traguardo ma la si faceva quasi da fermo e quindi bastava non entrare da kamikaze per non creare problemi. Il circuito era completamente piatto, nemmeno un cavalcavia ma solo un leggero avvallamento....gara per passistoni.
Traffico quasi inesistente, incroci presidiati bene e buona scorta tecnica....per canto mio, nel complesso, una buona organizzazione.
L'unica pecca il caldo: partire alle 13,30 con 35 gradi è stato molto pesante.
Concordo, il percorso non e' male. Una volta fatta la scelta di fare una gara piatta, questo percorso e' molto sicuro.
Pero l'orario di partenza secondo me non andava fatto a quell'ora. D'accordo che il caldo e' fuori stagione, pero' se si fosse fatta una partenza 10:30/11 la cosa sarebbe stata diversa, senza penalizzare chi arriva da lontano.
saluti a tutti e all'anno prossimo...!
come non detto, trovati.