Io è già da un paio di mesi che gufo........Ora non vorrei che gufaste tutti perché perda le elezioni domenica prossima!! :rosik:
In bocca al lupo
Io è già da un paio di mesi che gufo........Ora non vorrei che gufaste tutti perché perda le elezioni domenica prossima!! :rosik:
si potrebbero avere un po' di informazioni su come sarà organizzata la cosa?? (intendo come permanenza là e come cambi, ecc.)
Ciao
hai sentito markus?Io essendo smotorizzato in settimana cerco qualcuno che possa darmi un passaggio e che magari resti la il meno possibile, senza far tutto di fretta, ovvio (sono in periodo di maturità bis... )! Ricambierò il favore
hai sentito markus?
per il ritorno posso portarti io, credo di tornare sabato sera.
Si ora vedo di mettermi d'accordo con lui per l'andata, se può!
[...]
Ora cerco di riprendermi il prima possibile...
mercoledì mi hanno investito mentre ero in bici...
mi hanno preso con lo specchietto della macchina dentro al manubrio e mi hanno sbalzato a terra
nulla di rotto per fortuna...
ma una brutta botta all'anca sinistra, alla spalla sinistra e alla testa (per fortuna come sempre avevo il casco... ragazzi mettetevelo sempre... può veramente salvarvi la vita)...
non so purtroppo se ci sarò alla 24h di Feltre
UN ABBRACCIONE
CIAUUU
Juri
anch'io se si riesce a mettersi d'accordo con qualcuno è meglio, giusto per non fare tutto il viaggio da soloIo essendo smotorizzato in settimana cerco qualcuno che possa darmi un passaggio e che magari resti la il meno possibile, senza far tutto di fretta, ovvio (sono in periodo di maturità bis... )! Ricambierò il favore
Kapo, non per mettere il naso nella vostra squadra, ma mi pare che nell'elenco manchino i rulli!Occorrente per la 24h a carico di ogni partecipante:
-bici
-casco
-lucina rossa posteriore per la notte
-divisa del bdc-team per chi ce l'ha
-scarpe
-sacco a pelo
-materassino o brandina
-tenda, per chi non vuole dormire in macchina
-necessario per vivere 24h, come asciugamano, shampoo, etcetc...
Poi servirebbe, e qui chiedo a chi ce l'ha di portarlo:
-un paio di gazebi, anche quelli da giardino bianchi leggeri vanno bene
-tavolini da picnic, sedie o panca
-fornelletto a gas
-pentola
hai ragione, ma quelli sono già stati preparati da gio89..o almeno spero :-)Kapo, non per mettere il naso nella vostra squadra, ma mi pare che nell'elenco manchino i rulli!
A si????hai ragione, ma quelli sono già stati preparati da gio89..o almeno spero :-)
Ad ogni modo, portatevi anche i rulli