Vi pongo il problema opposto.
Qualora vi trovaste in troppi posso attualmente offrire 2 posti in un team bellunese.
Qualora vi trovaste in troppi posso attualmente offrire 2 posti in un team bellunese.
Guarda che non sono nello stesso weekend quest'annoMa nell'altro 3d Crock ha detto che sono ben accetti anche corridori non bdc-team.
Cavolo, quando è saltata la carnia, mi sono iscritto alla cunego, non mi ricordavo della 24h.....
Ma nell'altro 3d Crock ha detto che sono ben accetti anche corridori non bdc-team.
Cavolo, quando è saltata la carnia, mi sono iscritto alla cunego, non mi ricordavo della 24h.....
Guarda che non sono nello stesso weekend quest'anno
Come ribadito altrove mettetemi come riserva anche perché non potrò sapere se potrò esserci prima del 9 giugno.aggiornamento:
-Gio89
-Elettrone
-Rudy
-Jake Mestre
-Sinicco (non so il nick, ma è tesserato bdc anche lui)
-JFB
-Crock
-Jimy
-Riki80
Se qualcuno vuole venire, c'è ancora un po' di posto :-)
Come ribadito altrove mettetemi come riserva anche perché non potrò sapere se potrò esserci prima del 9 giugno.
A quel punto se posso e se ci sarà posto, partecipo volentieri!!
Intendi l'elenco dei partecipanti?le iscrizioni però scadono il 31...
Però si possono fare un massimo di 2 sostituzioni (ovvero aggiunte) fino alle ore 24:00 dell'11 giugno. N.B. le AGGIUNTE sono considerate sostituzionile iscrizioni però scadono il 31...
Chiusura iscrizioni:
31 Maggio 2009. [OMISSIS]
Norme della gara
Sostituzioni:
Dal 1. giugno, sono possibili numero 2 sostituzioni entro le ore 24.00 del giorno prima della partenza della gara (11 giugno 2009). Nel caso in cui lelenco depositato entro il 31 maggio sia costituito da un numero di atleti compreso fra 8 e 11, le aggiunte saranno considerate già delle sostituzioni, e quindi non saranno possibili ulteriori variazioni. Fa fede la formazione depositata entro il 31 maggio.
Io do la mia conferma
aggiornamento:
1-Gio89
2-Elettrone
3-Rudy
4-Jake Mestre
5-Sinicco (non so il nick, ma è tesserato bdc anche lui)
6-JFB
7-Crock
8-Jimy
9-Riki80
10-Sala's
Ma no, pensa che Crock voleva arruolare me, e non credo proprio tu vada più piano di me!E' perchè vado troppo piano ultimamente .....
Siamo ufficialmente iscritti da mezz'ora circaLa squadra è fatta, 11 temerari di cui 6 under23, un americano e un russo naturalizzato.
Pronti alla battaglia ragazzi, restate sintonizzati!
Ma almeno lo hai scritto bene?Siamo ufficialmente iscritti da mezz'ora circa
Nel modulo ci ho messo di più a scrivere il cognome di Juri che i dati di tutti gli altri messi assieme
1-Gio89
2-Elettrone
3-Rudy
4-Jake Mestre
5-Zack
6-JFB
7-Crock
8-Jimy
9-Riki80
10-Sala's
11-Kabanez2
(13)-Airone del Chianti
Ma almeno lo hai scritto bene?
Ragazzi avrei una voglia...
Spero di potermi unire se ce ne sarà bisogno.
Altro che riserva, Airone l'ho già scritto come 12esimo, così se non viene si sente ancora più in colpaCome vedi, c'è un posto e tu sei la prima riserva: non hai scuse, ci vediamo a Feltre
Maledizione ma non c'era proprio nessuno?Altro che riserva, Airone l'ho già scritto come 12esimo, così se non viene si sente ancora più in colpa
Maledizione ma non c'era proprio nessuno?
Ora non vorrei che gufaste tutti perché perda le elezioni domenica prossima!! :rosik: