praticamente borrelli e marotti vi hanno fatto veni e mal e cap....per non parlare delle gambe....:rosik: sul petraro''arragliavi'' come il pazzo''.....troppe chiacchiere come si dice a napoli.....e mo lo vinci il campionato .....
Elettrico ti tocchera fare i conti con Ferri Cesaretti Simi...non sarà cosi facile ne per te ne perColonna...che categoria sei?TRANQUILLO CHE NOI MANTENIAMO SEMPRE FEDE ALLE PAROLE CHE DICIAMO... PER RENDERTI CONTO DATTI UN OCCHIATA A QUESTO VIDEO:http://www.youtube.com/watch?v=pN7P0S9PH5M
CI VEDIAMO AGLI ITALIANI BELLO....
infatti io taccio...e faccio sfogare questi imberbi ragazzetti.....chi vivra vedra..anche in sardegna dovevano esserci ragazzi sardi che ci"dovevano fare ner" al terzo giorno ci chiedevano se potevano vincere una tappaa chiacchiere siamo tutti fenomeniSignori, i conti sempre al ritorno della fiera, mai prima d'andare !!!!!!!!!
ovvio...e come sempre vinca il migliore....(dove per migliore intendo il connubio tra forza intelligenza tattica e......... culo)tra una settimana vedremo...in bocca al lupo a tutti.....
:asd2:infatti io taccio...e faccio sfogare questi imberbi ragazzetti.....chi vivra vedra..anche in sardegna dovevano esserci ragazzi sardi che ci"dovevano fare ner" al terzo giorno ci chiedevano se potevano vincere una tappaa chiacchiere siamo tutti fenomeni
Si non dimenticatevi (se viene) di un certo Fabrizio Ferri (M1)!!
Io decido a giorni.... avete informazioni x alberghi???
www.polisportivamontesarchio.it ci sono tutte le indicazioni compresa l'agenzia di viaggi per le prenotazioni alberghiereSi non dimenticatevi (se viene) di un certo Fabrizio Ferri (M1)!!
Io decido a giorni.... avete informazioni x alberghi???
M4 Mario Faraca già azzurro in AustriaScusate, potete darmi la lista completa di quelli che possono essere i possibili vincitori di quest anno???
per la partenza che comprende la cat MS,M1,M2 se la giocheranno i vari pittiglio(campione europeo),simi,ferri(campione italiano M1 crono),cerasetti(campione italiano M2), marianeschi(campione italiano MS 2008)...Scusate, potete darmi la lista completa di quelli che possono essere i possibili vincitori di quest anno???
Mettici anche Vinicio Rosario,vincitore di 2 premondiali,Gaggioli vincitore di una,Masetti e Colagè...M4 Mario Faraca già azzurro in Austria
per la partenza che comprende la cat MS,M1,M2 se la giocheranno i vari pittiglio(campione europeo),simi,ferri(campione italiano M1 crono),cerasetti(campione italiano M2), marianeschi(campione italiano MS 2008)...
ferri simi e cesaretti fanno parte della stessa squadra (peppe&rosella) l'anno scorso sono finiti tutti nei primi 10 al mondiale in austria(2°,6° e 10° mi pare)e quest'anno hanno vinto una quarantina di gare monopolizzando a volte tutto il podio come all'ultima premondiale in sardegna dove hanno fatto 1° 2° e3° e il quarto è arrivato dopo 5 minuti