24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Possiamo farcela, se corriamo con il cuore...

mg8574.jpg

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Chi non si aspettava un beauty star team così forte, ora deve rivedere i propri piani di gara...
Qui Cassani pensa:

"Beorn aveva detto che non c'era da temere..." :mrgreen:

LOL
ringraziatemi piuttosto, con quelle dichiarazioni ho raggiunto un duplice effetto:
- stimolarvi a dare il massimo
- destabilizzare gli avversari, che vi hanno sottovalutato
:mrgreen:

PS notevole il 4.5 @200mm :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
veramente grandi !!complimenti a tutto il Team!o-o...bellissime maglie.....!!ovviamente rispecchiano il nome della squadra!!!:mrgreen::mrgreen:

e complimenti anche a tutti i ragazzi del Bdc-team!!!o-o
Soccio ora nn esageriamo....saranno stati bravissimi nel pedalare....ma belli li conti sulle dita di una mano presa sotto la circolare :mrgreen: :asd:
grazie Pietro, bellissime le foto!
Pietro hai trovato il tuo vero lavoro.......lasa star le bici....ho ancora in testa il rumore terrificante che faceva il cambio di Rumsas :afraid: :shock: :azz

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Uno speciale ringraziamento pubblico a Bart, che per 24 ore non si e mai mosso dalle tribune con fischio, blocco e radiotrasmittente a segnalare i cambi. Non un errore in 24 ore..... :hail: Con questo sistema i cambi erano piu veloci e abbiamo guadagnato moltissimi giri!

In realtà qualche cambio è stato sbagliato (il primo, dove non riuscivo ad individuare bene la maglia è stato clamorosamente perso e poi alla fine un paio fra New e Rumsas ed il successivo fra Rumsas e Andrea_Web non sono stati rapidissimi, lì la stanchezza si faceva sentire, ma ho tenuto duro). Ho resistito perché, come avrebbe detto Mutton allo scoccare della 20° ora "il comandante non lascia il ponte fino al termine della tempesta, il che accadrà fra esattamente 4 ore, ma io preferisco dire fra 240 minuti".

Staff atletico:
- Surplace e Albertkill che viaggiano alla velocità della luce.
- Seguono a ruota Ivan, Markus, X-Fulk.
- Le new entry Andreaweb e Complice che hanno preso subito feeling con il catino infernale e facevano segnare temponi degni di nota.
- New e Fabione che hanno corso con il cuore e dato il massimo nonostante i loro problemi fisici.
- Chopper e Rumsas oramai dei pilastri portanti dall'inizio alla fine dell'evento. Oramai per noi non è una 24 ore, ma una 48 ore.... :asd:

Grazie a tutti :asd2:
Mamma mia, andavate tutti così forte che alcuni giri non vi vedevo :mrgreen:
In particolare mi ha stupito il miglioramento fatto da Nicola rispetto all'anno scorso: irriconoscibile!

A proposito, sto completando il file excel, attendete speranzosi

Classifica generale Winter Cup 2024