Uno speciale ringraziamento pubblico a Bart, che per 24 ore non si e mai mosso dalle tribune con fischio, blocco e radiotrasmittente a segnalare i cambi. Non un errore in 24 ore.....
Con questo sistema i cambi erano piu veloci e abbiamo guadagnato moltissimi giri!
In realtà qualche cambio è stato sbagliato (il primo, dove non riuscivo ad individuare bene la maglia è stato clamorosamente perso e poi alla fine un paio fra New e Rumsas ed il successivo fra Rumsas e Andrea_Web non sono stati rapidissimi, lì la stanchezza si faceva sentire, ma ho tenuto duro). Ho resistito perché, come avrebbe detto Mutton allo scoccare della 20° ora "il comandante non lascia il ponte fino al termine della tempesta, il che accadrà fra esattamente 4 ore, ma io preferisco dire fra 240 minuti".
Staff atletico:
- Surplace e Albertkill che viaggiano alla velocità della luce.
- Seguono a ruota Ivan, Markus, X-Fulk.
- Le new entry Andreaweb e Complice che hanno preso subito feeling con il catino infernale e facevano segnare temponi degni di nota.
- New e Fabione che hanno corso con il cuore e dato il massimo nonostante i loro problemi fisici.
- Chopper e Rumsas oramai dei pilastri portanti dall'inizio alla fine dell'evento. Oramai per noi non è una 24 ore, ma una 48 ore.... :asd:
Grazie a tutti :asd2:
Mamma mia, andavate tutti così forte che alcuni giri non vi vedevo
In particolare mi ha stupito il miglioramento fatto da Nicola rispetto all'anno scorso: irriconoscibile!
A proposito, sto completando il file excel, attendete speranzosi