Ciao a tutti, sono anch'io un ciclista "amatoriale", del centro italia.
Avendo cambiato lavoro e quindi anche ufficio avevo pensato di decorare il mio angolo con qualche bel poster di biciclette/ciclisti.
Armato di fiducia, di elenco indirizzo e-mail dei principali produttori (wilier, pinarello, colnago, moser, fondriest, orbea,kuota ecc.) e convinto che in un periodo di crisi a tutte le aziende farebbe gola il farsi pubblicità "aggràtisse", ho spedito una gentile richiesta di poster (un poster!!!!) convinto che anche a loro avrebbe fatto comodo diffondere le immagini delle proprie bici (daltronde sono o non sono poster pubblicitari?).
Come mi sbagliavo!!!!
Gli unici che hanno avuto la cortesia di rispondermi sono stati gli spagnoli di Orbea friends:eek:che mi hanno inviato due poster di Sanchez medaglia d'oro alle olimpiadi
Beh, dato che stavo anche pensando, prossimamente, di cambiare bici credo che avrete capito di che marca sarà la futura due-ruote che comprerò.
Ai grandi esperti di marketing delle nostre aziende italiane vorrei far capire quanto poco basta per generare una simpatia.....e per perdere un potenziale cliente
saluti a tutti.
Avendo cambiato lavoro e quindi anche ufficio avevo pensato di decorare il mio angolo con qualche bel poster di biciclette/ciclisti.
Armato di fiducia, di elenco indirizzo e-mail dei principali produttori (wilier, pinarello, colnago, moser, fondriest, orbea,kuota ecc.) e convinto che in un periodo di crisi a tutte le aziende farebbe gola il farsi pubblicità "aggràtisse", ho spedito una gentile richiesta di poster (un poster!!!!) convinto che anche a loro avrebbe fatto comodo diffondere le immagini delle proprie bici (daltronde sono o non sono poster pubblicitari?).
Come mi sbagliavo!!!!
Gli unici che hanno avuto la cortesia di rispondermi sono stati gli spagnoli di Orbea friends:eek:che mi hanno inviato due poster di Sanchez medaglia d'oro alle olimpiadi
Beh, dato che stavo anche pensando, prossimamente, di cambiare bici credo che avrete capito di che marca sarà la futura due-ruote che comprerò.
Ai grandi esperti di marketing delle nostre aziende italiane vorrei far capire quanto poco basta per generare una simpatia.....e per perdere un potenziale cliente
saluti a tutti.