la fuga e' partita gia' dal 1 giro con un galletta strepitoso e altri 5 tra cui balzano e valletta hanno preso un distacco max di 1 minuto e 30 ma non essendoci accordo....il gruppo li ha ripresi al 6 giro....poi ripeto grande numero di d'ascenzio
wagliò,tu stai proprio rovinato..... senti a me, cambia sport perchè un ignorante come te che parla in questa maniera, non merita di far parte di questo sport... Non meriti nemmeno una risposta perchè se eri onesto e giusto,dovevi solo tenere la bocca chiusa visto che sai con chi atleti stai parlando... Un corridore che nel mondo amatoriale(ti parlo di gran fondo) che ha vinto 20/25 corse l'anno non l'ho mai conosciuto escluso RAIMONDAS RUNSAS quindi mi sa che stai continuando a dire cagate a destra e a sinistra che per'altro sono senza senso...il guaio degli amatori....i soldi.....se devi guadagnare soldi con la bici facevi il dilettante e se eri forte passavi professionista e ai voglia a guadagnare..........questa categoria dovrebbe essere composta da gente che lavora e la domenica si vuole divertire.....invece qua so che addirittura c'e' gente che spende 200 euro di medicine a settimana....e poi ne guadagna 500 in un mese hihihihiih....povero sport....
...in una categoria (quella all'incirca sui 50 anni) ha vinto il laziale Teragnoli.sì le fughe ci sono state già dal primo giro con ferri che pensava di essere troppo superiore ma qualc'uno oggi gli ha dato la paga! Complimenti a d'Ascenzio. sapete dei MT chi ha vinto la categoria?? Marianeschi?
sì le fughe ci sono state già dal primo giro con ferri che pensava di essere troppo superiore ma qualc'uno oggi gli ha dato la paga! Complimenti a d'Ascenzio. sapete dei MT chi ha vinto la categoria?? Marianeschi?
il guaio degli amatori....i soldi.....se devi guadagnare soldi con la bici facevi il dilettante e se eri forte passavi professionista e ai voglia a guadagnare..........questa categoria dovrebbe essere composta da gente che lavora e la domenica si vuole divertire.....invece qua so che addirittura c'e' gente che spende 200 euro di medicine a settimana....e poi ne guadagna 500 in un mese hihihihiih....povero sport....
wagliò,tu stai proprio rovinato..... senti a me, cambia sport perchè un ignorante come te che parla in questa maniera, non merita di far parte di questo sport... Non meriti nemmeno una risposta perchè se eri onesto e giusto,dovevi solo tenere la bocca chiusa visto che sai con chi atleti stai parlando... Un corridore che nel mondo amatoriale(ti parlo di gran fondo) che ha vinto 20/25 corse l'anno non l'ho mai conosciuto escluso RAIMONDAS RUNSAS quindi mi sa che stai continuando a dire cagate a destra e a sinistra che per'altro sono senza senso...
Per quando riguarda il nostro ritardo alla gara di ieri, è stato causato solamente da un incidente trovato sulla strada a 40 km da Montesarchio quindi informatevi prima di chiamarci "fenomeni che vogliono arrivare 30' prima di partire"...
Vabbè dai non ne vale piu la pena risponderti perchè se poco poco avevi le palle sotto, ieri queste cose me le venivi a dire di persona ma siccome sarai uno di quei tanti pagliacci che hanno il coraggio di parlare solo dietro uno schermo, non meriti nemmeno risposta...
ps:io in gruppo non mi atteggio da campione anzi,la gente che merita e che si comporta in modo onesto con noi,riceve sempre rispetto e considerazione... Tu di certo non sei uno di quelli!
ferri ha fatto quinto assoluto e primo M1,calagretti si è ritirato a metà gara..e simi è arrivato intorno alla trentesima posizione..la MT l'ha vinta Valletta..ma non avevano scritto che aveva vinto il ferri?simi e calagreti che hanno fatto?
soltanto esaltati? ma tu li hai visti i video che fanno?mado.......Dispiace notare tanti gradassoni ed ESALTATI per le gare cicloamatoriali, ripeto cicloamatoriali!!!! La regole dei veri campioni sono l'umiltà, la correttezza e il rispetto degli altri.
Purtroppo, come ho potuto notare personalmente, queste tre semplici regole sono state "calpestate" dai corridori della Takler che hanno modificato l'esito della gara dei MT - M1 - M2.
Anche a me è dispiaciuto che non li abbiano fatti partire ma ciò non giustifica il loro comportamento, sicuramente antisportivo, scorretto ed irregolare.
Comprendo la frustrazione per la preparazione effettuata andata in fumo per un ritardo, ma anche altri ragazzi come voi avevano preparato questa gara, hanno fatto scarifici e molti Kilometri per essere presenti, e vedersi ROVINARE una bella gara da chi non ha il nemero mi sembre estremamente scorretto!!!
Ritengo fermamente che dal ciclismo e dallo sport in generale debba essere radiato non solo chi fa uso di Doping ma anche chi si comporta in modo evidentemente scorretto (forse qualcono non ha notato la "s*****tata" fra i "corridori" della Takler e il Giudice in moto?).
Che colpe avevano i ragazzi che si trovavano in fuga (che magari erano arrivati il giorno prima sobbarcandosi spese alberghiere e lasciando le famiglie a casa) se voi non siete stati accettati ed iscritti?
Cari ragazzi prima di dire che siete atleti riflettete, perchè di sportivi non c'è nemmeno l'ombra.
Vi saluto CICLO-RIMBA
...ok, loro hanno sbagliato in pieno, ma altresì e forse peggio hanno fatto i giudici a non farli partecipare visto che erano arrivati in ritardo per incidente ....in fondo in fondo mica facevano ritardare l'inizio della gara!!Ma perchè ce l'hai così a morte con questi ragazzi ( Elettrico e Colonna che io nemmeno conosco e non sono miei amici)...solo perchè hanno fatto dei video da sbrafantoni ? ... e dai, sono ragazzi ventenni...certe cose possiamo anche concedergliele, tutto sommato stanno sbruffoneggiando su un qualcosa (ciclismo amatoriale) che è un gioco piacevole per tutti noi...forse il primo a prendere le cose troppo seriamente sei tu! Se proprio ti devi incazzare, fallo se casomai non hanno effettuato controlli antidoping come l'anno scorso...il vero male nel ciclismo amatoriale sta in quella interminabile lista di squalificati per doping....ARIDATECE I PROSCIUTTI IMBROGLIONI!!!!!!praticamente la takler e' arrivata in ritardo per l'iscrizione....e quindi al posto di mettersi da parte...hanno partecipato senza numero dando fastidio ai corridori,falsando giustamente la gara....nonostante i giudici ordinavano di fermarsi....in queste categorie tutto e' permesso.....erano ridicoli tutto qui..la prossima volta si fittano l'albergo tanto loro sono professionisti........:angrymod:
una maglia tricolore stravinta levata solo per 10' di ritardo dalla verifica tessere nonostante alla partenza mancasse più di un ora... Delusione totale! Oggi chi capiva davvero di ciclismo ha visto chi in realtà era il più forte di tutti mio caro Vincenzo Frati o meglio Vincenzo Paraculo....
Elettrico e Colonna non erano dietro l'autombulanza anzi, al penultimo passaggio sulla salita l'unico a rientrare sulla fuga dei 7 avanti che poi si sono giocati la vittoria nonostante avesero 40 secondi di vantaggio sai chi era? Era uno con la maglia nera e con lo sponsor TAKLER... Peccato non avesse il numero ed è stato obbligato a tutti i costi da gente malata e ignorante a fermarsi, altrimenti mi sa che più di qualcuno faceva la fine che ha fatto a SIANO(vittoria in solitaria)-TERMOLI(in volata)-LEUCA(in solitaria)-TURSI(in solitaria)-ASCOLI(in volata)-GARGANO(in volata) giusto per citarti alcune delle vittorie che quell'atleta ha fatto in questo 2009 che SENZA PROBLEMI è rietrato e avrebbe vinto questa gara. Queste non sono solo parole, ma sono certezze che in tanti(parlo di coloro che hanno fatto la gara nel gruppo di testa) sanno e vi possono confermare!
Non parlare giusto per fare il coglioncello della situazione perchè se vuoi esprimere il tuo parere, lo devi fare sia in positivo e sia in negativo. Oggi D'Ascenzo è stato superiore a tutti coloro che sono rimasti in gara e quindi non si puo dire nulla però non ti dimenticare che domenica scorsa nella Gran Fondo Ascolana quello che oggi ha vinto il campionato Italiano assoluto, è arrivato quinto e sai chi ha fatto secondo e terzo? http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/vc.asp?gf=1398
Questi sono momenti in cui pensi di mandare a quel paese tutti coloro che fanno parte di questo sport che mi ha sempre dato tante soddisfazioni ma anche tantissime delusioni, questo sport che mi ha insegnato che non è oro tutto quel che luccica, questo sport che solo in pochi possono praticare e che mi ha insegnato come si costruiscono delle vere amicizie, questo sport mi ha insegnato soprattutto il divertimento di pedalare e far fatica insieme a delle splendide persone.
Delusione sopra delusione!!! Generazione di infami che fanno di tutto per rovinarti una gara che stavi preparando da Dicembre. Ogni giorno, quando mi sveglio, ringrazio principalmente il Signore che mi ha dato un nuovo giorno di vita e penso a tutto quello che in questo giorno potrà accadere.
Io amo la vita perché è ricca di emozioni e colpi di scena ma odio la gente che crede di prenderti per il culo e che cerca loccasione giusta per ficcartelo Sai dove? Li, si proprio li!
Ora sto vedendo cose strane che non mi rendono davvero felice come voglio ed è per questo che ognuno avrà la propria ricompensa. Sogni infranti per persone inutili, pensieri sfumati per lillusione di un niente.Oggi tutti parlano e nessuno concretizza e il mondo va avanti solo per coloro che se lo fanno ficcare...
Arrivederci e grazie e miraccomando, siate sempre sportivi e leali perchè alla fine cè chi vince e cè chi perde, cè chi deve andare a lavorare per guadagnare e cè chi deve solo pedalare e sfruttare il suo nome, cè chi prende tutto con serietà e chi anche il giorno prima della gara và a ballare ma sopratutto ricordatevi che UN ASINO NON PUò MAI DIVENTARE UN CAVALLO!