Anche Devolder ha provato la tappa valdostana

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lukagno

Pignone
5 Dicembre 2007
288
2
aosta
Visita sito
Steyn Devolder insieme a due compagni, il francese Gerome Pinau e il belga Sebastien Rousseler hanno provato oggi la tappa che transita dalla Valle d'Aosta. Come ieri con Sastre anche oggi mi sono attaccato la trenino di corrdori. Disponibili, gentili, sono rimasto a ruota di Devolder che ha pedalato da Aosta a Pre Saint Didier sempre davanti affiancato a Pinau. L'ex campione belga e vincitore di due Fiandre punta alla classifica generale del Tour. Nella tappa di oggi pedalava agile, soprattutto rispetto al francese che per caratteristiche tira rapport sempre molto duri. Tutti e tre i Quick utilizzano il cardio Polar. Montavano ruote Roval a basso profilo e Devolder pedala con nuova Specialized Sl 3, un telaio, a suo dire, ancora più rigido e reattivo dell'Sl 2. A Morgex ho chiesto loro se si potevano fermare per una foto: gentili hanno subito accostato. E' arrivata l'ammiraglia guidata dal preparatore della squadra Luca Guercilena che ha passato loro la Coca Cola e delle tartine di frutta. Rispetto a Sastre oggi il ritmo è stato più sostenuto

lukagno

Pignone
5 Dicembre 2007
288
2
aosta
Visita sito
Ragazzi qui sembra la cuccagna; credo che questa sia la settimana buona. Tre giorni fa hanno avvistato la Rabobank; 20 gg fa, prima del Delfinato, è passato Contador con l'Astana. Mancano ancora Armstrong, la Liquigas e tante altre. Vi terrò aggiornati!

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
41
Aosta
Visita sito
...ero arrivato praticamente ad Etroubles quando li ho visti che pedalavano tranquilli..... ho girato e mi son fatto la discesa con loro..... non ho voluto fare il *rolando* di turno che scoppia in un *miiiiiii non ci posso credere.....* ma non mi era mai capitato di pedalare con dei pro..... per questo la Valle è mooolto lontana da altre regioni...
...spero almeno gli abbia fatto piacere vedermi con la maglia replica del campione belga che indossavo oggi... :-)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Hi hi hi......me lo immagino Lukagno! Appostato dietro un cespuglio ad attendere i Pro in prova e quando ne passa uno.....zack, ecco che salta fuori e si attacca, facendosi offrire merendine.
Se non abitassi così lontano, mi vestirei da pro per vedere se ci "caschi", anche se alcuni particolari mi smaschererebbero subito (pelazzi sulle gambe, fisico non proprio asciutto e andatura tentennante)
:-x:-x:-x

lukagno

Pignone
5 Dicembre 2007
288
2
aosta
Visita sito
Hi hi hi......me lo immagino Lukagno! Appostato dietro un cespuglio ad attendere i Pro in prova e quando ne passa uno.....zack, ecco che salta fuori e si attacca, facendosi offrire merendine.
Se non abitassi così lontano, mi vestirei da pro per vedere se ci "caschi", anche se alcuni particolari mi smaschererebbero subito (pelazzi sulle gambe, fisico non proprio asciutto e andatura tentennante)
:-x:-x:-x
ragazzi per me è comunque lavoro...dunque soddisfazione doppia. Il mio capo redattore fa i salti i gioia. E dove lo trovano uno che intrevista il vincitore uscente del Tour senza un appuntamento e senza nemmeno fermarsi. Poi se vogliamo metterla sul ridere accetto la provocazione di rapporto agile...

Classifica generale Winter Cup 2024