Ciao ragazzi, secondo voi per fare i 7 km di salita da Misurina alle Tre Cime di Lavaredo è sufficiente un 34/25 per un ciclista amatoriale che ha 4500 Km. nelle gambe da gennaio?
Ciao ragazzi, secondo voi per fare i 7 km di salita da Misurina alle Tre Cime di Lavaredo è sufficiente un 34/25 per un ciclista amatoriale che ha 4500 Km. nelle gambe da gennaio?
La peri -fosse l'ho fatta la prima volta domenica scorsa in 43 minuti, ho usato il 25 solo nel pezzo piu' duro, pero' non sono andato su a tutta proprio perchè non conoscevo la strada.
nn ti far prendere da l'entusiasmo nn la sottovalutareCiao ragazzi, secondo voi per fare i 7 km di salita da Misurina alle Tre Cime di Lavaredo è sufficiente un 34/25 per un ciclista amatoriale che ha 4500 Km. nelle gambe da gennaio?
Come ciclista amatoriale vai forte... quasi 1100 di VAM
Allora vai tranquillo. Cioè vai e prova, andare tranquilli sulle 3 Cime non è tanto sempliceLa peri -fosse l'ho fatta la prima volta domenica scorsa in 43 minuti, ho usato il 25 solo nel pezzo piu' duro, pero' non sono andato su a tutta proprio perchè non conoscevo la strada.
Allora vai tranquillo. Cioè vai e prova, andare tranquilli sulle 3 Cime non è tanto semplice