compro bene con shimano 105?

stevebono

Novellino
26 Giugno 2009
40
1
Visita sito
Ciao a tutti,
voglio acquistare una fp3 pinarello;ho contattato la pinarello per chiedere se esiste la promozione dello sconto del 20% su fp3,mi hanno confermato di si ma solo montata shimano 105;io ho sempre avuto gruppi campagnolo e mi sono trovato benissimo....che mi dite di shimano 105?come va?...aiutatemi per favore IN FRETTA perchè voglio prendere la fp3 che mi piace parecchio!!(20% di sconto d'altra parte non si butta via)
Salutoni a tutti e GRAZIE;nonzo%

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao a tutti,
voglio acquistare una fp3 pinarello;ho contattato la pinarello per chiedere se esiste la promozione dello sconto del 20% su fp3,mi hanno confermato di si ma solo montata shimano 105;io ho sempre avuto gruppi campagnolo e mi sono trovato benissimo....che mi dite di shimano 105?come va?...aiutatemi per favore IN FRETTA perchè voglio prendere la fp3 che mi piace parecchio!!(20% di sconto d'altra parte non si butta via)
Salutoni a tutti e GRAZIE;nonzo%

Il 105 è ottimo come funzionamento, sempre silenzioso, preciso, impeccabile. Certo non molto leggero.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
il 105 funziona alla perfezione come un' orologio " svizzero"

come ultegra e dura ace del resto o-o

materiali e peso sono differenti ma come già scritto, i 3 gruppi funzionano perfettamente... poi ultegra e 105 sono realmente molto simili (se non identici) quanto a meccanica.. cambia solo design, materiali e peso

so che shimano è più "cheap" e meno fascinoso di campagnolo ma se ti sei trovato benissimo a livello di funzionamento con campagnolo raggiungerai il nirvana con shimano :mrgreen:

I

idiot

Guest
perchè non pazienti un pò visto che dovrebbero ripartire gli incentivi? comunque lo shimano è un ottimo cambio anche se su di una PINARELLO non lo vedo per niente, io ho la FP3 ROSSA con campagnolo CENTAUR pagata 2195 con incentivo statale, con c.veloce costa 1580.

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
posso confermare che il 105 va' molto bene. in 3 anni e + di 50.000 km maltrattandolo mai avuto problemi solo normali piccole regolazioni.
se non ti interessa il peso vai tranquillo

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
187
24
Visita sito
Il 105 è un gruppo da sempre al top del rapporto tra il prezzo ed il suo eccellente funzionamento, personalmente lo trovo anche molto bello e moderno. L'unica cosa che mi turba è che quando lo monto e lo uso penso a tutte le cose belle che avrei potuto fare con i talleri spesi in più per il Dura Ace ! Se non sei grammomaniaco è una scelta che non ti deluderà. Facci sapere...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
bhè come già detto c'è la via di mezzo che si chiama ultegra... ora tra 105 black e ultegra sl (che si sta svalutando vista l'ormai imminente disponibilità del ultegra 2010) ci sono 100/150 euro di differenza

Classifica generale Winter Cup 2024