Tour de France 2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
Una partenza dal Principato di Monaco e il solito , magnifico, arrivo a Parigi ai Campi Elisi, con il Monte Ventoux proprio il giorno prima.

Favoriti della Grand Boucle anno 2009?

Contador, Andy Schleck, Evans, ma anche Menchov , Sastre e Lance Armstrong, che dichiara di essere pronto al ritorno dopo 3 anni di assenza e puntare all'ottavo titolo!

E gli italiani? ci sarà il campione del Mondo Ballan, Nibali per cercare di entrare nei primi 10, Bennati sempre della Liquigas per le tappe in volata ma occhio ai soliti noti (Cavendish & Co. )

La Columbia farà manbassa anche al Tour come al Giro?

una gara che si prospetta entusiasmante e si spera con tante sorprese ma solo positive!!! ( e non positive nel senso... :mrgreen: )

il sito ufficiale : ---> http://www.letour.fr/fr/homepage_courseTDF.html

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
forza Nibali!

spero in un bel duello tra Contador e LA, con gran casini dentro l'Astana. Peccato non si siano portati Horner, il ragazzo sta in forma, dice Della Santa.

Anche a me spiace perchè avevo apprezzato i suoi blog al giro e ultimamente seguivo i suoi allenamenti... Credo che la sua esclusione vada vista come un investitura di Contador a primo capitano della squadra.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io quest'anno oltre al nostro Nibali, sipatizzo per Schleck...il ragazzo ha classe e se va come alle classiche del nord ce ne farà vedere delle belle!!

Sono acnhe contento che sky (visto che d'estate non c'è il calcio) mi ha anche relagato 2 mesi di sport, percui mi potrò vedere le sintesi di tappa tutte le sere ed in italianO!!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024