ho visto la tappa dall'inizio, mi sono adormentato alle 14,45 e svegliato alle 16,15, con ancora i fuggitivi a 4 minuti.... che palla, per il resto della tappa ho smacchinato sul web, ed ho visto la volata telefonata dell'australiano....Tappa abbastanza "pallosa" ma sto veramente apprezzando il commento di Cassani e Pastonesi, il Bulba li lascia parlare, interviene solo ogni 5-10 minuti... (mai che parli di ciclismo ) bello.
che imbecille che sono.... chissa che caspita mi frulla nel cervello in questo periodo....Strapotere Cavendish... Se continua così le vince tutte...
@mescal: australiano?
altri velocisti?Secondo me Cavendish al momento non ha avversari molto temibili...oggi gli ha dato tre biciclette a Farrar...bo...però ce anche da dire che mancavano gli altri velocisti che sono andati dritti o cascati all'ultima curva...
che imbecille che sono.... chissa che caspita mi frulla nel cervello in questo periodo....
cervello? ma si mangia col pane?
è il mio neurone, siccome è da solo, due cose assieme non le riesce a fare:Non preoccuparti, capita da appena svegli!
Cicloturisticamente parlando tappa molto bella