8° Tappa - Andorre-la-Vieille > Saint-Girons, 176.5 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
tour09map08.gif

tour09profile08.gif

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bella impegnativa la seconda salita, ma non è possibile accettare che poi manchino 44 km tra discesa e pianura per arrivare al traguardo.
Domani invece fra il Tourmalet (seconda e ultima salita) e l'arrivo i km di discesa e pianura sono invece 70.
Penso che "la durezza" di questo Tour si commenti da sola ... :angrymod: :angrymod:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Bella impegnativa la seconda salita, ma non è possibile accettare che poi manchino 44 km tra discesa e pianura per arrivare al traguardo.
Domani invece fra il Tourmalet (seconda e ultima salita) e l'arrivo i km di discesa e pianura sono invece 70.
Penso che "la durezza" di questo Tour si commenti da sola ... :angrymod: :angrymod:

Quoto....il tour pssshhhh!!!!!!!:cac:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Le mie sono dimostrazioni di stima:roll:
Non è mica colpa mia se sono partiti a blocco:rosik:
Alhoa

secondo me qualche pro farebbe a meno delle tue attestazioni, ma visto che ci sei, perchè non pronostichi contador vincente al tour ed armstrong ultimo così, tanto per vedere qualche bambola dello spagnolito in salita, sai le (mie) risate....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Contador in bambola è dura vederlo, magari se metti la cassetta della parigi nizza...
Secondo me lui ha solo un punto debole, soffre le azioni personali prolungate.
Ma vista la squadra ed il vantaggio che ha in questo tuor, penso che non lo vedremo in azioni simili...
Io lo vede bene in giallo a Parigi.
Alhoa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Contador in bambola è dura vederlo, magari se metti la cassetta della parigi nizza...
Secondo me lui ha solo un punto debole, soffre le azioni personali prolungate.
Ma vista la squadra ed il vantaggio che ha in questo tuor, penso che non lo vedremo in azioni simili...
Io lo vede bene in giallo a Parigi.
Alhoa

grazie, sei un amico

:mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024