Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pellizzotti è in fuga, è rientrato da solo nella fuga di 12, iniziale in cui c'era Righi, ora sono rimasti in 4 con dei brutti clienti Duque in primis, voigt e fredrigo.
Ora sembra che abbiano preso un po di margine.
Alhoa
Tappa cosiddetta "pirenaica" che molto probabilmente finisce in volata :asd:
I miei più vivi "complimenti" a chi ha disegnato queste due tappe...
A pedate...
Tappa cosiddetta "pirenaica" che molto probabilmente finisce in volata :asd:
I miei più vivi "complimenti" a chi ha disegnato queste due tappe...
A pedate...
Bravo il Francese non c'è che dire, Pelizzotti ha fatto tutto quello che c'era da fare ma il Nasone era piu' veloce e forse ne aveva anche di piu'.
Guardando anche la volata dei battuti partire propio dalla curva è stato un errore.
Grazie alla fuga di Pellizzotti e Fedrigo non è stata una tappa sonnifero...Peccato per il 2° posto...Si sono messi d'impegno gli organizzatori per cercare cosi' tanta pianura in un posto dove ci sono solo montagne e anche piuttosto alte.Comunque,va beh aspetteremo le alpi,ma mi sa che quest'anno l'unica tappa entusiasmante,a meno che non si decida tutto nella crono,sara' quella del Mont Ventoux.
...complimenti a Pellizzotti e Fedrigo per la fuga e per averci sempre creduto!!!...
...comunque è vero...definire pirenaica una tappa in cui se il gruppo tirava poco di più la vinceva Freire (che se non sbaglio ha fatto comunque terzo),mi sembra assurdo!!!...(con tutto il rispetto per Freire, gran corridore ma non certo uno che vince in montagna)...
...peccato solo che in Tour de France con tutte le salite pirenaiche che ci sono la cosa più significativa sono stati i 20 secondi di Contador al gruppo...mi delude il fatto che invece delle grande imprese rischiano di diventare decisivi 2km di allungo...
Come pronosticavo ieri, tappa pirenaica inutile ai fini dello spettacolo e della claffììsifica generale. Un tour così deludente non lo ricordo proprio.
Complimenti a Pellizzoti e al francese per aver movimentato un pò le acque.
Complimenti anche a Bulbarelli che ha avuto il coraggio di dire in diretta che questo tour fa schifo.