17° Tappa - Bourg-Saint-Maurice > Le Grand-Bornand, 169.5 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ma te che dice sempre Freire, ti danno dei soldi se vince???? :-x:-x:-x :mrgreen:

...magari!! :-x:-x
no, è che lo pronosticavo all'inizio nelle tappe x lui, dove nn ha combinato nulla di che, sbagliando tutti i pronostici
allora mi son detto che visto quanto son bravo a far i pronostici, potevo pronosticarlo anche in montagna..
cmq lui mi sta simpatico, spero che una tappa da qui alla fine faccia bene, magari a parigi.. no eh?!?
:-(

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Scusate se è un pò OT ma qualcuno sa spiegarmi quali parametri si usano x calcolare le categorie dei GPM ,hors,1a,2a, etc ;nonzo%

Fondamentalmente considerando lunghezza e pendenza...
Le Hors sono le salite storiche e mitiche, Tourmalet, Galibier, Izoard, alpe d'huez, mont ventoux, agnello (se passano in italia), bonette, Aubisque, iseran e altre...
Non ci sono però che io sappia dei valori precisi che distinguano le varie categorie...

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
che semo auro!!Non erano in crisi ma LA e Frank si guradavano e Lance si è quasi fermato guardando la bici e l' altro è ripartito come na fionda

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Bellissimo vedere l'azione dei due fratelli, stanno facendo tutto il possibile per attaccare quel marziano in giallo.
Io tifo Andy e vedere la sintonia che c'è tra i due fratelloni mi stà facendo emozionare, magari sull'ultima salita Contador parte e stacca tutti, ma il modo di correre degli Shleck è ammirevole.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
nibali al max puo' arrivare sul podio in un tour ma non vincere...
contador e andy hanno un' altro motore

si, per ora si, ma è anche vero che non so quanti prima di questo Tour, avrebbe detto che Nibali se la sarebbe potuta giocare per il podio come stà facendo.

è vero, è giovane e a volte sbaglia molto, ma è anche vero che pur andando molto forte in salita, Andy a crono non sò se si puo paragonare a Contador. Nibali è già un po piu completo (almeno sulla carta!)
Escludendo il bagnino (che io vedo un po come Indurain come stra-potere nelle corse a tappe) credo che poi possa far bene anche il siciliano.

Classifica generale Winter Cup 2024