17° Tappa - Bourg-Saint-Maurice > Le Grand-Bornand, 169.5 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
A vedere il modo in cui si cercano durante la corsa, i fratelli lussemburghesi, mi fanno pensare che se uno di loro buca o si ritira, l'altro si ferma pure lui.......comunque bravi ma Contandor li ha aspettati, decidendo di far vincere uno di loro. Il Tour è dello spagnolo, un'altra cilindrata. Dopo l'era Armstrong avremo l'era Contador.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bella tappa davvero.
L'unica nota stonata era la mise di Pellizzotti che con bici e pantaloncini a pois voleva fare il figo e invece sembrava un appestato: già la maglia a pois è brutta di suo se poi fai anche tutto il resto... L'unica cosa che si può fare in tal caso è mettere pantaloncini bianchi e lo stesso dicasi per bici e accessori...
Tutt'altra classe il verde Hushvod (che spettacolo casco e occhiali) e il sempre elegantissimo Contador: come si fa a non tifare uno così?

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Bella tappa davvero.
L'unica nota stonata era la mise di Pellizzotti che con bici e pantaloncini a pois voleva fare il figo e invece sembrava un appestato: già la maglia a pois è brutta di suo se poi fai anche tutto il resto... L'unica cosa che si può fare in tal caso è mettere pantaloncini bianchi e lo stesso dicasi per bici e accessori...
Tutt'altra classe il verde Hushvod (che spettacolo casco e occhiali) e il sempre elegantissimo Contador: come si fa a non tifare uno così?

Sono d'accordo.
Il verde e nero di Hushvod secondo me era ancora più bello del giallo di Contador. Ma qui sono gusti.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...bella tappa anche se speravo un pò meglio Lance...Contador veramente troppo forte, gioca con tutti...

...sul discorso maglie: sono d'accordo con chi dice che Franco ha un pò troppi pois tra completo e bici, molto più elegante e bello l'insieme corridore-bici Thor-Cervelo...o-o

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
qualcuno sa cos'e' successo a evans che ha preso mezz'ora?

...di preciso no...si è staccato molto presto ed è venuto su con il gruppone assieme a molti della sua squadra...però effettivamente prendere mezzora non è da lui...e non penso nemmeno si sia "riposato" per le prossime tappe, lo stato di forma attuale non credo gli consenta di fare grandissime cose...;nonzo%o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
...di preciso no...si è staccato molto presto ed è venuto su con il gruppone assieme a molti della sua squadra...però effettivamente prendere mezzora non è da lui...e non penso nemmeno si sia "riposato" per le prossime tappe, lo stato di forma attuale non credo gli consenta di fare grandissime cose...;nonzo%o-o

si anche se tra prendere 1 o 2 minuti e mezz'ora c'e' una vita in mezzo
chissà se è saltato di testa (magari vedendo come vanno gli altri..) o la giornata nera dell'altro giorno era sintomo di un malessere fisico piu' grave?
o-o

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
si anche se tra prendere 1 o 2 minuti e mezz'ora c'e' una vita in mezzo
chissà se è saltato di testa (magari vedendo come vanno gli altri..) o la giornata nera dell'altro giorno era sintomo di un malessere fisico piu' grave?
o-o

...non saprei...mi verrebbe da dire crisi, però mezzora è davvero troppa roba!!!...anche Menchov non scherza: più di 21 minuti...;nonzo%o-o

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
menchov di sto tour è imbarazzante, lui sembra davvero andato di testa..
sarebbe stato meglio stare a casa

..però a parole diceva di stare bene...già alla crono di Montecarlo era andato male ma la dichiarazione era stata una cosa del tipo: è tutto ok, sto bene, oggi ho avuto la giornata di cotta che può capitare...mah...;nonzo%

...Posse vai sul topic della tappa di oggi...:mrgreen: :offtopic:

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024