19° Tappa - Bourgoin-Jallieu > Aubenas, 178 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
CARTE.gif

PROFIL.gif

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
secondo me oggi è la volta buona di un francese :

ci sono vari corridori che si sono spesso mossi in questo tour come Pineau, Chavanel , Dessel, ma anche Moreau , Feilleu e Vockler che potrebbe riprovarci.

certo, tra gli italiani, Bruseghin potrebbe provare sull ultimo strappo ma non sò se riuscirebbe a fare la differenza. Pozzato potrebbe ma è un finale difficile.

magari Bandiera potrebbe provarci che ieri è arrivato ultimo

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
39
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
salve...ho una curiosità da levarmi....quando escono i nomi delle città nella diretta.... che i ciclisti stanno superando tra parentesi escono sempre dei numeri....ogni città a un numero a se...ma cosa vogliono indicare????

Alfredo Panzini

Pignone
16 Giugno 2009
189
4
Visita sito
Io mi domando come facciano "i capi" della Rai a far affiancare ai telecronisti gente del calibro di quello che c'era oggi (Gianni Mura) mi sembra si chiamasse, che ogni qualvolta Bulbarelli gli chiedeva un'opinione o di fare un commento si esprimeva con fare spocchioso a grugniti e monosillabi.
Spettacolare poi il commento di Bulbarelli appena i corridori hanno tagliato il traguardo " Straordinario, Cavendish, e questo ragazzo è alla fine del Tour con Alpi e Pirenei nelle gambe"
Si perchè gli altri le Alpi e i Pirenei li hanno fatti in macchina!!! saluti, A.P.

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
187
24
Visita sito
E quello che diceva che Armstrong ha 3 figli ?! Bulba rettifica che il quarto è nato da poco e quello imperturbabile conclude " si, quasi 4 " !!! Una sfilata di nullità con poche eccezzioni. Ridateci Martinello che capisce qualcosa di ciclismo !

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
nonb toccatemi Gianni Mura! uno dei migliori giornalisti sportivi italiani. pochi peli sulla lingua, niente servilismo nei confronti dei poteri calcistici e, soprattutto, grande esperto di specialità culinarie :D degno erede del grande Giuanin Brera.

Classifica generale Winter Cup 2024